PDA

Visualizza versione completa : disconnessione improvvisa

arturo bandini
05-10-2003, 15.02.19
ormai sono affranto, anzi, pure incazzato, capita sempre...vi spiego

ho una connessione adsl 256k flat, modem speedweb usb IPM datacom, winxp home e ogni volta che per strani motivi mi cade la connessione (perchè mai poi??) mi trovo costretto a spegnere il pc e riaccenderlo, altrimenti non riesco più a connettermi, non vale neppure che riavvi, devo proprio spegnere, altrimenti nisba.
Oltrettutto non mi compaiono mai i due televisorini della connessione in basso a dx (già provato da explorer, proprietà, conessioni, avanzate----mostra un'icona nell'area di notifica, non funge)

grazie e ciao

jafar
05-10-2003, 17.58.20
credo che il problema riguardi il tuo "bel" modem leggi qui (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=bban29%24ie5%241%40news.newsland.it&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3Dproblemi%2Bmodem%2Bspeedweb%2Busb%2BI PM%2Bdatacom%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26hl%3Dit%26btnG%3DCerca%2Bcon%2BGoogle) e vedi se ti puo essere utile
ciao:)

arturo bandini
06-10-2003, 19.14.55
grazie jafar, in effetti ho letto anch'io in giro di quanto facesse schifo 'sto modem, e il bello che l'altrenativa è appunto il famigerato manta (per la precisione l'Alcatel Speed touch manta usb ), mah, per ora me lo tengo vah, poi magari per natale mi regalo un modem serio

ebbrava la telecom

Doomboy
07-10-2003, 17.14.13
Certi concetti si possono esprimere anche con un giro di parole, senza essere troppo espliciti, non trovi, Arturo?

Ti prego di editare il post e togliere quel che c'è di troppo...non mi va di fare il censore, però questo è un canale tecnico, vorrei si mantenesse un certo tono ;)

arturo bandini
07-10-2003, 17.55.39
chiedo venia doomboy, m'ero lasciato un po' andare nella prosaica loquela

ciao(Y)