PDA

Visualizza versione completa : proteggi la visione

ziopazzo
23-09-2003, 19.40.14
come si può proteggere la visione di una cartella senza bisogno di andare sugli attributi nascoto e poi non visualizzare i file nascosti.

Quest 'ultimo se so usare il computer, basta togliere la non visione dei file nascosti e poi andare su cerca e vedere quali sono le cartelle nascoscte(che si vedono perchè sono un po trasparenti).

SO(Windows ME e Windows XP)

Dark!
23-09-2003, 20.08.33
Non vorrei dire una strunz@t@, perchè è da anni che non uso più il Me.. Però potresti spostare tale cartella su una partizione dedicata allo scopo e nascondere poi la partizione da risorse del piccì usando TweakUI della microzozz. Certo, non è un bijoux di soluzione, ma ti permette di non utilizzare programmini di terze parti :)

Dark!

cippico
24-09-2003, 08.48.05
ho provato e funziona...cliccando sulla cartella ti verra´ chiesta la psw...quindi anche se visibile non si potra´ vedere il contenuto...non mettendo la psw si verra´ mandati nel pannello di controllo...avevo chiesto se qualcuno sapeva come fare a modificare questa opzione mandando magari in altra cartella...ma nessuno mi ha risposto...tieni in considerazione che e´ un vecchio suggerimento pero´ funziona bene...

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=44852&perpage=10&highlight=pfad&pagenumber=1

ciaooo

ziopazzo
24-09-2003, 13.03.47
ok!

Thank You

cippico
24-09-2003, 16.34.19
Originariamente inviato da ziopazzo
ok!

Thank You

:) (Y)

ciaooo