FISTANDANTILUS
04-12-2002, 11.07.45
Salve a tutti,
Vengo subito al sodo...
Il mio problema per quanto semplice mi sembra un po' complesso...
Allora, in due pc distinti ho installato xp pro...
In entrambi i pc ho sia il letore dvd(due marche diverse) sia il masterizzatore (anchesso di due marche diverse)
Eppure riscontro lo stesso problema....
Avvolte il dvd manco mi legge i dischi normali, del tipo che compare la mascherina dove c'e scritto "inserisci disco nell'unita'..."
Oltre a questo, su un pc facendo proprieta' addirittura mi vede il cdr come dvd, o meglio mi vede due lettori dvd ....
Insomma a occhio mi sa che la gestione periferiche e' un po incasinata....
La mia sensazione e' che anche la velocita' di accesso dei due dvd sia particolarmente lenta, tanto lenta che alla fine non caricano mai....
Boh....
Non so come risolvere sta cosa......
chi mi aiuta???
Vengo subito al sodo...
Il mio problema per quanto semplice mi sembra un po' complesso...
Allora, in due pc distinti ho installato xp pro...
In entrambi i pc ho sia il letore dvd(due marche diverse) sia il masterizzatore (anchesso di due marche diverse)
Eppure riscontro lo stesso problema....
Avvolte il dvd manco mi legge i dischi normali, del tipo che compare la mascherina dove c'e scritto "inserisci disco nell'unita'..."
Oltre a questo, su un pc facendo proprieta' addirittura mi vede il cdr come dvd, o meglio mi vede due lettori dvd ....
Insomma a occhio mi sa che la gestione periferiche e' un po incasinata....
La mia sensazione e' che anche la velocita' di accesso dei due dvd sia particolarmente lenta, tanto lenta che alla fine non caricano mai....
Boh....
Non so come risolvere sta cosa......
chi mi aiuta???