PDA

Visualizza versione completa : Manca l'icona dei due computer quando mi connetto!!!

onomarco
13-05-2002, 15.30.15
Ho da poco acquistato un portatile e, dopo mille problemi di hardware e software, ho quasi finito di configurarlo. Dico "quasi" perchč resta questo problema.
Avete presente l'icona dei due computer che compare in basso a destra quando ci si connette a Internet? Bene, da quando per la prima volta ho acceso il portatile sino a tuttora quell'icona ha una croce rossa e, puntandoci sopra il mouse, mi dice "collegamento alla rete LAN inattivo". E ti credo, io non uso il portatile in nessuna LAN (mentre č probabile che quelli del negozio abbiano collegato alla loro LAN il portatile per testarlo prima della consegna)!!!
Non riesco a far sparire questa stupida icona della LAN! Ma, quel che č peggio, quando mi connetto ad Internet, l'icona dei due computer relativa alla connessione effettivamente in corso non compare proprio, mentre resta quella, odiosa e inutile, della LAN. Che fare???? E' una scocciatura, senza l'icona normale non posso controllare lo stato della connessione nč diconnettermi!!!!

Help !!!!!!!!!!

:(

Luke
13-05-2002, 16.18.42
Non ho capito che sistema operativo č, o forse non l'hai scritto cmq, non č un dramma.
Devi clikkare con il td su Risorse di rete e selez. proprietā
dovresti avere 2 connesioni configurate, quella di Internet e quella della lan (sempre che te l'abbiano davvero configurata).
Td su quella della lan e selezionare Elimina, cosė ti togli il problema , e td su quella di internet, proprietā e seleziona il check in basso, visualizza icona nella taskbar quando connesso.
Dovrebbe andare tutto...

Ciao

Luke

onomarco
13-05-2002, 20.32.51
Grazie, ha funzionato!

:p