PDA

Visualizza versione completa : win me

loborsa
22-03-2002, 13.40.06
ciao,vorrei aggiornare il mie win98se,con win me,tramite la versione aggiornamento.quando pero' il pc mi chiede se voglio salvare i file di sistema per un'eventuale ritorno a win 98se,la barra di avanzamento della ricerca dei file di sistema,si ferma a 98% e il computer si ferma li.sempre.poi devo resettare e ripartire.come faccio?

Marko
22-03-2002, 14.36.30
Io ti consiglio di non aggiornare Windows 98 a Windows ME ma di installare ME ex-novo perchè altrimenti viene fuori solo un pasticcio.
Salvati tutti i tuoi dati e reinstalla Winme da 0 fidati ;);)

mastertre
23-03-2002, 10.51.28
Ho avuto lo stesso problema , ed era dovuto ad un conflitto con la scheda video ATI con TV , perchè ME non supporta la TV inglobata con la scheda video .

Ho dovuto disinstallare la scheda video installare Win ME e quindi reinstallare i driver della scheda video escludendo i driver della TV

Comunque sono tornato a WIN98

secondo me la microsoft di cagate ne ha fatte ma ME li batte tutte

ciauuuu

IrONia
23-03-2002, 11.38.57
Originariamente inviato da Marko
Io ti consiglio di non aggiornare Windows 98 a Windows ME ma di installare ME ex-novo perchè altrimenti viene fuori solo un pasticcio.

(Y) (Y) (Y) :)

megafaber
23-03-2002, 13.04.11
Originariamente inviato da Marko

Ottimo consiglio !!(Y) (Y) :cool: