PDA

Visualizza versione completa : Explorer ed errore di protezione

D@t@b@5
31-01-2002, 03.16.03
Ok, primo messaggio:

ciao a tutti. Ho un problema ormai da molto tempo con IE 5.0, problema che mi ha spinto a navigare con Opera e ad abbandonare il browser pi usato della rete. Opera, per, mi da alcuni problemi con javascript e con java, e in pi non lo standard che vorrei avere. Il problema che mi da IE un errore di protezione legato alle restrizioni di accesso alle pagine web. Un giorno, senza che io n nessun altro avessimo modificato tali impostazioni di protezione, ho iniziato a visualizzare il messaggio di errore per l'apertura di qualunque pagina web, per le guide in linea fatte in html eseguite in locale e perfino per cliccare sui link delle mail di outlook. Opera questo problema non lo da. Dovrei modificare le impostazioni dalla cartella contenuto del men impostazioni internet del pannello di controllo, lo so, ma ho dimenticato la password che avevo messo per provare molto molto tempo fa. Reinstallare IE stato vano.
Esiste qualcosa che posso fare per tornare a usare IE?
Devo formattare??

Grazie e ciao

Sergio Neddi
31-01-2002, 22.39.22
L per l l'unica idea che mi viene provare ad entrare come altro utente.

Potrebbe essere utile sapere che versione di Windows usi.

Se WinNT, Win2000 o XP provare come administrator, se Win9x provare temporaneamente a togliere i file *.PWL oppure comunque connettersi come altro utente.

Di solito le varie password vengono memorizzate nei file pwl.

D@t@b@5
01-02-2002, 19.16.01
Ho win 98.
Ho sempre desiderato che fosse una cosa risolvibile semplicemente cancellando un file... ti prego illuminami sui file pwl.

:)

metalx
02-02-2002, 16.28.01
vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
http://www.neomedia.it/utenti/faq/6/

ciao

D@t@b@5
02-02-2002, 19.22.43
Originariamente inviato da metalx
vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.
http://www.neomedia.it/utenti/faq/6/

ciao

Funziona!! Ora mi ha tolto l'errore di protezione ma non riesco comunque a collegarmi a nessun sito perch mi dice "ricerca del sito addelete" sulla status bar e parla di "connessione al sito res: " e poi il percorso di un file nella cartella system i windows... Ma perch non riesco a farlo andare?? :(