PDA

Visualizza versione completa : masterizzatore creative 4424

fabel
25-10-2000, 22.29.59
Ho un masterizzatore creative 4424 da circa 6 mesi. Mi è capitato già 3 volte che dopo una formattazione di un cdrw un po' duro con directcd, il masterizzatore non funzioni più regolarmente; non legge e se lo fa è con molti errori e dopo molto tempo. La rimozione del masterizzatore da systema in pannello di controllo col conseguente riavvio non sortisce effetti, neppure il riposo che consentire il raffreddamento cambia alcunché. Però ho scoperto che, togliendo materialmente il masterizzatore dalla torre, lasciandolo (scollegato) sul cantarano in camera da letto alcuni giorni, indi reinstallandolo, dopo funziona meglio di quando funzionava bene (giuro che è così: l'ho scoperto perché la prima volta in cui si manifestò il difetto, attendendo le istruzioni del centro d'assistenza per la spedizione e riparazione, su loro consiglio lo reinstallai, per apportare le modifiche preventive che mi avevano consigliato per telefono, e con sorpesa il maledetto funzionava prima che io avessi potuto modificare alcunché).

Che sia il mio cantarano??
O è qualche ram che rimane programmata e il tempo in cui il masterizzatore resta scollegato la azzera?
Ciao.