PDA

Visualizza versione completa : xp mi chiede la psw all'avvio

buccia81
02-04-2008, 19.22.52
ciao a tutti!
sono nuova in questo forum! ho un problema ieri sera il mio pc ha fatto i soliti aggiornamenti automatici e sta mattina quando l'ho acceso mi apparsa la schermata di windows che mi dice:

Windows XP
fai clic sul nome utente per iniziare

spegni

e a destra dello schermo nulla!
la schermata che appare quando imposti il nome utente ma io non l'ho mai usata e tanto meno messo password.
ho provato a fare ctrl+alt+canc e mi apparsa una finestra che mi richiede nome e password ma cosa ci devo mettere?
ho provato in tutti i modi ma non mi riesce ad entrare
ho provato anche ad entrare in mod provvisoria ma niente arriva sempre a quella schermata

avete qualche idea su cosa posso fare?^

spero che qualcuno mi aiuti perch sono disperata! :wall: :wall: :wall:
grazie mille!
:)

AMIGA
02-04-2008, 20.26.00
Se non hai messo mai password,devi solo mettere il nome utente,se non ricordi il nome utente metti come nome utente administrator.
Se non ti autorizza,lo devi fare da provvisoria.
Cos dovresti risolvere,salvo qualcuno ha messo la password all'administrator.
Una volta entrata vai al pannello di controllo,utente interessato e resetta la password o eliminala.

buccia81
03-04-2008, 09.25.34
in provvisoria non entra;
con administrator non entra;
con solo il nome utente non entra;
senza nessun nome non entra;
nessun altro ci ha messo le mani!

il giorno prima si acceso normalmente senza chiedere nessun nome utente e psw, mah mi sa che non resta altro che formattare tutto.... :wall:

Gabry
03-04-2008, 10.47.51
Puoi tentare questa strada, leggendo questo articolo:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=2782

Nel caso in cui non hai un secondo sistema operativo sul disco in questione, lo puoi togliere dal PC e metterlo in Slave su un altro PC.

buccia81
03-04-2008, 11.50.36
PECCATO ... HO SOLO 1 PARTIZIONE CON XP. GRAZIE CMQ PER L'AIUTO