Visualizza versione completa : come leggere speed fan
PIER PAOLO
04-07-2007, 13.40.36
salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa spiegare come si usa e come si leggono i dati di speed fan per controllare le temperature di hd scheda vieo audio etc etc.................ciao a tutti :wall:
Semi.genius
04-07-2007, 13.57.36
Uhm... non ho capito bene la domanda..
Non riesci a raggiunger ei dati da leggere o li leggi ma non sai se sono ok?
rosalinda
04-07-2007, 15.24.54
è semplice lui fa una scansione continua, i valori te li aggiorna continuamente, semmai dovresti sapere qual'è il limite del crack, ma anche questo aspetto lo intuisci perché il termometro diventa rosso...altro non c'è da sapere, semmai se la tua scheda madre dialoga con speed fan se no sono valori fasulli, a me dava che non avevo la ventola sul processore..vai nel bios e sistemi..
non ha molte opzioni da attivare...
giancarlof
05-07-2007, 05.44.58
salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa spiegare come si usa e come si leggono i dati di speed fan per controllare le temperature di hd scheda vieo audio etc etc.................ciao a tutti :wall:
Prima è necessario lanciarlo e guardare i valori che riporta nella pagina che puoi vedere nell'immagine poi clicchi su configura e troverai il modo di fargli rilevare quello che ti interessa, ogni tanto si inventa dati inverosimili ma basta non farci caso, altra cosa se la tua scheda madre, quelle datate, ha pochi o nessun sensore i dati o nessun dato sarà una conseguenza di questa caratteristica hardware. Altra cosa malgrado sul sito ci sia scritto che è compatibile con Windows Vista a me non risulta proprio avendolo ripetutamente provato.
real7
05-07-2007, 08.48.09
c;è scritto che è stato testato con Vista a 64 bit
ma funziona benissimo anche con Vista [Ultimate] a 32 bit
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.