PDA

Visualizza versione completa : [xp]imozione windows media player 11

supermurena
24-04-2007, 06.33.28
ciao, ho installato per errore wmp 11 in inglese su un pc e purtroppo non lo riesco a rimuovere. sono andato anche sul sito microsoft ma la procedura descritta non è efficace. sapete darmi aiuto? grazie

marus63
24-04-2007, 08.47.51
ciao, ho installato per errore wmp 11 in inglese su un pc e purtroppo non lo riesco a rimuovere. sono andato anche sul sito microsoft ma la procedura descritta non è efficace. sapete darmi aiuto? grazie

ciao, scarica Unistall Tool (io ho la versione 2.1.1), lo sostituisci da Pannello di Controllo a Installazione Applicazione di default (lo puoi ripristinare), è l'unico che ti fa vedere tutto e pulisce tutto....
fammi sapere :)

supermurena
25-04-2007, 06.15.23
grazie, risolto il problema con il tool che mi hai suggerito. ottimo prodotto.

marus63
25-04-2007, 08.21.43
grazie, risolto il problema con il tool che mi hai suggerito. ottimo prodotto.

si, uno di quei software come dire...''indispensabili'', purtroppo il s.o. non ci fa vedere tutto quello che abbiamo installato, ma, a prescindere da questo il tool fa bene il suo sporco lavoro perché rimuove tutto;
se posso ti suggerisco dei software, che secondo me non dovrebbero mancare a chi vuole un pc efficente, che è la prima regola:
- jv16 power tools v. 1.41_shareware (ti trova residui di file disinstallati)
- reg seeker 1.52_freeware (ti gestisci i programmi in avvio e altro)
- add-remove plus 5.0_shareware (pulitore potente)
- ccleaner 1.39.502_freeware (pulitore ed altro)
- nt reg opt_freeware (ti compatta il registro dopo varie pulizie)
- autorouns 8.61_freeware (ti controlli tutto, avvio, file di terze parti....)
i freeware li trovi su wintricks... :)

supermurena
25-04-2007, 22.41.44
grazie, alcuni di questi li conosco.per gli altri, uso dei prodotti analoghi tipo l'ottimo regcleaner o registry booster o clean dll ecc. francamente non conoscevo questo che mi hai suggerito e l'ho trovato ottimo. ciao