PDA

Visualizza versione completa : Errore 651 del modem....

fisiologohifi
03-05-2006, 01.34.31
....sto uscendo pazzo....ho installato ad un collega, un modem Michelangelo USB Cx, senza problemi....ho settato i parametri come da lettera inviata da Tele2, ma mi evidenzia sempre questo errore : 651.
Ho letto qualcosa ( anche sulla piccola guida di tele2 ) ed ho disinstallato e reinstallato ( senza problemi sia l'hardware, sia i driver sia il sw )...Non so piu' cosa fare :(

zen67
03-05-2006, 15.49.39
mi sembra ricordare una menata del genere sia successa anche a me.. di al tuo amico di contattare il fornitore adsl per controllare accesso linea se anche quello ok, sempre tramite gestore linea richiedere intervento tecnici per controllare doppini in centrale o collegamento fisico linea fino dentro casa sua...
a me si era sputtana@o proprio quest'ultimo e ho risolto dopo vari smarronamenti a fornitore linea e telecom.. :o

Lionsquid
03-05-2006, 20.15.41
Originariamente inviato da fisiologohifi
....sto uscendo pazzo....ho installato ad un collega, un modem Michelangelo USB Cx, senza problemi....ho settato i parametri come da lettera inviata da Tele2, ma mi evidenzia sempre questo errore : 651.
Ho letto qualcosa ( anche sulla piccola guida di tele2 ) ed ho disinstallato e reinstallato ( senza problemi sia l'hardware, sia i driver sia il sw )...Non so piu' cosa fare :(

e con te sei il 3° che ha lo stesso problema in pochi giorni sempre su tele2

errore 651

se vai sul log, (se abilitato), ti mostra anche l'errore di autenticazione??

controlla meglio che sia correttamente installato, controlla, se il software a corredo lo permette, che valori di attenuazione trovi

fisiologohifi
04-05-2006, 11.44.16
Tele 2 continuare a dare la colpa alla parte hw :mad: :( ,
ma io sono sicuro di aver settato tutto secondo le loro lettere....:(

Angy67
06-05-2006, 15.28.45
Anche a mio cugino sta succedendo ma con alice, a comprato questo benedetto modem Michelangelo e si è verificato lo stesso errore chiamata la telecom dice che la linea e tutto il resto è ok e che bisogna controllare se è stato installato tutto in modo corretto.................non è che il modem ha dei settaggi particolari da fare????

fisiologohifi
07-05-2006, 00.09.29
Io ho controllato tutto quello che tele2 indica sulla lettera che accompagna il dischetto d'installazione....poi ho chiamato il servizio telefonico........:( non ho cavato niente di niente ( esclusa una gran inc.......ura:mad: )