PDA

Visualizza versione completa : Rendere Apache x Win32 case-sensitive

quipo.it
07-05-2001, 13.55.51
Ciao a tutti. Da poco hanno aggiornato il server su cui faccio l'upload dei miei siti, e hanno messo una macchina UNIX. Il problema è che io sviluppo su Win2k (Apache 1.3 + PHP 4.04), e spesso non faccio caso al "case" dei link alle altre pagine e dei nomi delle immagini. Risultato: i tre quarti delle immagini non vengono più caricate, e succede lo stesso per molte pagine. C'è un modo per emulare in Winzoz la caratteristica "case-sensitive" delle macchine Unix così da poter verificare in locale che tutto funzioni a dovere o devo rassegnarmi a collegamenti eterni per verificare tutto on line? Tnx!

EcHo2K
07-05-2001, 15.36.12
che io sappia e' impossibile perche' FAT e FAT32 sono filesistem case insensitive, quindi memorizzano i nomi dei file senza maiuscole o minuscole. Credo che NTFSnon abbia questa limitazione, ma non so se e' possibile attivare la sensitivita' al case con qualke switch nel reg.

quipo.it
07-05-2001, 16.36.52
Beh, con Winzoz non mi facevo illusioni, pensavo però che ci fosse qualche opzione in Apache... vabbé. Magari è la volta buona che reinstallo Linux. Anzi, no. Non ne ho proprio voglia... :D :D :D