PDA

Visualizza versione completa : Office xp attivazione

scaltro
05-11-2002, 22.46.20
Possiedo una copia in licenza studenti del programma, ma avendolo installato in un computer dell'ufficio ora che ne ho comprato un'altro non riesco più a fare l'attivazione on line, Come posso fare x ovviare questo problema? E' possibile togliere l'installazione del computer vecchio nei database della microsoft x poter attivare la versione del programma sul nuovo computer?

Fat George
05-11-2002, 22.57.10
Non capisco il problema. Fai una copia di tutti i documenti, disinstalli la vesione studenti e installi quella acquistata. Poi rimetti i documenti dove erano prima. Semplice e veloce.

Ciao

agimar
05-11-2002, 23.50.43
Credo che Scaltro si riferisca al computer acquistato, non a ad Office XP...
agimar

scaltro
06-11-2002, 19.29.36
Proprio così, il mio problema è che non posso attivare office xp sul nuovo computer, perchè risulta essere già installato e registato... infatti è sul mio computer vecchio.

agimar
07-11-2002, 22.31.38
Ma perchè lo vuoi a tutti i costi registrare?
L'hai già fatto una volta, no?

agimar

scaltro
07-11-2002, 23.51.01
Il problema è proprio che io l'ho registrato su un pc, ma adesso mi serve su un'altro. Dopo averlo installato nel nuovo PC mi chiede l'attivazione su internet, Solo che un messaggio mi dice giustamente che la mia versione è già registrata e quindi non posso attivarla xkè è stata attivata nel mio PC vecchio.
Nessuno conosce un trucchetto per fare in modo che non mi sia richiesta l'attivazione in internet o qualcosa del genere?

Lionsquid
08-11-2002, 01.44.54
puoi chiedere alla microsoft come procedere alla migrazione del sw.... procedura di rimozione e reinstallazione...

...ammesso che te lo concedano...:rolleyes:

Marko
08-11-2002, 08.10.05
Fai come ha detto Lionsquid, telefoni a Microsoft e gli spieghi il tuo problema.
Io quando avevo comprato Windows XP Home e l'avevo attivato sul mio vecchio athlon 900 quando poi ho comprato l'athlon xp e ho dato via l'athlon 900 (l'ho dato a mia zia e ci ha messo su win98) anche io avevo lo stesso problema.
Ho chiamato microsoft e ho parlato con un operatore e loro mi hanno solo chiesto come mai lo dovevo riattvare.
Io ho detto che ho cambiato PC e che quello vecchio non ce l'avevo più e se per cortesia me lo potevano attivare sul nuovo PC.
L'operatrice mi ha detto nessun problema e me l'ha attivato sul nuovo PC dandomi un nuovo numero di attivazione da inserire nella finestra di attivazione guidata e io ho attivato windows xp sull'athlon xp