PDA

Visualizza versione completa : lento a connettere

iao
30-05-2000, 16.25.00
Carti amici una domanda.
Perche' il mio modem tra controllo password e accesso alla rete impiega circa due minuti?
Posso velocizzare? e se si come ?
grazie comunque ciao

Oreste
30-05-2000, 17.37.00
Anche a me con certi ISP, dal controllo password all'inizio caricamento della home page, passava un pò di tempo, evidentemente per andare a cercare tramite il DNS etc. nel database di tutti gli utenti registrati.

Ultimamente mi sto trovando bene con Libero 1055 che ha un unico numero di connessione, non il POP locale, una tariffa conveniente dalle 22 in poi, e che evidentemente siccome nelle altre ore della giornata ha tariffe telefoniche un pò particolari, non ha affollamento.

Anche se ha un unico numero a livello nazionale, non ho mai trovato occupato.

SonicReducer
31-05-2000, 11.42.00
Secondo me è il solito vecchio problema. Penso che tu nelle proprietà della connessione abbia abilitato "Accedi alla rete", se sì è sicuramente quella la causa...

Se fai un giro su Wintricks trovi anche i consigli per velocizzare la connessione...

Spero sia per questo motivo che la tua autenticazione è lente, perchè se no non so che dirti..

Ciao SonicReducer

Bertans
31-05-2000, 12.46.00
SonicReducer ha ragione... devi tenere attivo solo "attiva compressione software" e "tcp/ip"... facci sapere! http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif

Il Bertans

Eteria
31-05-2000, 21.00.00
Ragazzi siete di mitici! M'avete risolto un enigma vecchio e bastardo!!!
Grazie!

iao
01-06-2000, 01.52.00
Grazie amici, come un pollo avevo confuso le famose spunte accedi alla rete, con attiva compressione software come da faq del Billow. ora tutto OK, handshake veloce e connessione ancora di piu' grazie e a presto
Iao