pomele
25-02-2003, 17.00.42
Ho riscontrato errore
>> Message was undeliverable <<
problemi nell'invio di posta elettronica verso account@libero.it, account@iol.it, account@inwind.it mentre negli altri account tutto risulta funzionare.
Verificando l'errore, più precisamente ho la seguente segnalazione;
=====primo esempio =========
Final-Recipient: RFC822; <account@iol.it>
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: dns; mx1.iol.it (193.70.192.90)
Diagnostic-Code: smtp; 550 mail not accepted from blacklisted IP address
=====secondo esempio =========
Final-Recipient: RFC822; <account@libero.it>
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: dns; mx1.libero.it (193.70.192.90)
Diagnostic-Code: smtp; 550 mail not accepted from blacklisted IP address
Questo significa che tin.it rileva tutti gli account di libero(193.70.192.90)
cone facenti parte di una blacklist? Strano!!!
Premetto il problema ieri non esisteva, mentre oggi bhummmm.
Non utilizzo Anti Spam.
Utilizzo Mdaemon senza, per ora, nessun settaggio contro gli spam e nessun utilizzo di blacklist.
Ho bypassato anche il server di posta (NT), utilizzando webmail per inviare la posta agli
stessi indirizzi su dominio libero, ma nulla da fare.
Haa!!! la connessione che utilizzo è un'ADSL
Ho effettuato le stesse prove in altra sede, con altro abbonamento ADSL
con altro indirizzo IP anche li medesimo problema.
Siete a conoscenza di problemi particolari di Tin, oltre hai suoi soliti!!!
P.S. Ho provato ad effettuare delle ricerche in merito, ma nulla di nuovo.
grazie
sTe
>> Message was undeliverable <<
problemi nell'invio di posta elettronica verso account@libero.it, account@iol.it, account@inwind.it mentre negli altri account tutto risulta funzionare.
Verificando l'errore, più precisamente ho la seguente segnalazione;
=====primo esempio =========
Final-Recipient: RFC822; <account@iol.it>
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: dns; mx1.iol.it (193.70.192.90)
Diagnostic-Code: smtp; 550 mail not accepted from blacklisted IP address
=====secondo esempio =========
Final-Recipient: RFC822; <account@libero.it>
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: dns; mx1.libero.it (193.70.192.90)
Diagnostic-Code: smtp; 550 mail not accepted from blacklisted IP address
Questo significa che tin.it rileva tutti gli account di libero(193.70.192.90)
cone facenti parte di una blacklist? Strano!!!
Premetto il problema ieri non esisteva, mentre oggi bhummmm.
Non utilizzo Anti Spam.
Utilizzo Mdaemon senza, per ora, nessun settaggio contro gli spam e nessun utilizzo di blacklist.
Ho bypassato anche il server di posta (NT), utilizzando webmail per inviare la posta agli
stessi indirizzi su dominio libero, ma nulla da fare.
Haa!!! la connessione che utilizzo è un'ADSL
Ho effettuato le stesse prove in altra sede, con altro abbonamento ADSL
con altro indirizzo IP anche li medesimo problema.
Siete a conoscenza di problemi particolari di Tin, oltre hai suoi soliti!!!
P.S. Ho provato ad effettuare delle ricerche in merito, ma nulla di nuovo.
grazie
sTe