PDA

Visualizza versione completa : mi hanno cancellato un POST!!!

alepav
15-06-2002, 19.44.04
ma... perkè mi hanno cancellato il post?!?
non era niente di male... si parla di tutto nell'OT e non mi sembrava andasse contro il regolamento...
era quella questione del tipo che ha buttato via il mio cell ritrovato in mare...

boh?!?

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 19.54.34
Originariamente inviato da alepav
ma... perkè mi hanno cancellato il post?!?
non era niente di male... si parla di tutto nell'OT e non mi sembrava andasse contro il regolamento...
era quella questione del tipo che ha buttato via il mio cell ritrovato in mare...

boh?!? ke posta=?

Frequency
15-06-2002, 21.52.50
:confused: :confused: :confused:

IrONia
16-06-2002, 11.44.49
we are waiting the mods response.....:eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

byez:D

alepav
16-06-2002, 11.55.03
beh... ragazzi... io ve lo ripropongo... forse è stato cancellato per errore...

premetto che non voglio fare causa a nessuno, ma voglio solo soddisfare una mia curiosità...
sentite cosa mi è successo: alcune sere fa ero in un locale, un chiosco con le sdraio a picco sul mare. mi alzo e mi cade il cell in acqua... ok potevo stare attento!
lo cerco subito con una torcia elettrica, prestatami dal gestore del locale, ma niente. il gestore mi dice di tornare il giorno dopo, che l'avrebbe cercato lui la mattina presto, prima che lo vedano gli altri, e me l'avrebbe dato. torno l'indomani, il gestore non c'è (il chiosco apre il pomeriggio) ed il cellulare nemmeno!
ho pensato che fosse andato via con le onde...
stasera, dopo 4 giorni, vedo il gestore, gli chiedo se ha trovato il cell e mi risponde che l'ha "pescato" la notte stessa in cui era caduto in mare, dopo la chiusura del chiosco, ma che l'ha buttato via, daro che non funzionava più...
ora mi domando... devo ringraziarlo, oppure...?!? cioè, sapendo che era mio, aveva qualche "dovere", almeno farmelo vedere o darmelo?!?
ecco, questa è la mia curiosità, sinceramente mi sento un po' preso in giro... troppo facile dire che non funzia...
boh?!?

Ale

halduemilauno
16-06-2002, 11.58.58
ciao.
si aveva il dovere di dartelo.come ti aveva detto prima.
a presto.
:) :)
PS ti ha fregato.

alepav
16-06-2002, 12.09.43
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
a presto.
PS ti ha fregato.

ok, avevo questo presentimento... :( :anger: :S
ma... cosa potrei fare secondo te?!?

alepav
16-06-2002, 12.10.51
ciao.
a presto.
PS ti ha fregato.

ma... cosa potrei fare secondo te?!? :confused:

IrONia
16-06-2002, 12.33.22
ciao.
a presto.
PS ti ha fregato.

(Y) (Y) (Y) :D :D :D

prendi il celllulare del gestore, il gestore e buttali ammare entrambe:D

comunque ragionandoci un cellulare x una notte a mollo nell'acqua di mare...salsedine...di solito se ti cade in acqua e lo recuperi subito hai qualche possibilità....ma se lo lasci a mollo una notte....fossi stato in te mi sarei iettato subito a cercarlo.

ciaooooooooooo:D :D :D

Zane
17-06-2002, 05.37.56
Beh, io vado un po' controcorrente: io capisco anche il gestore, lui non aveva nessun obbligo nei tuoi confronti, solo un gesto cortese nei confronti di un cliente...Sicuramente fartelo avere sarebbe stata una cosa corretta ma IMNSHO, nn è che lui "dovesse" fartelo avere!

alepav
17-06-2002, 15.38.30
Originariamente inviato da Zane
Beh, io vado un po' controcorrente: io capisco anche il gestore, lui non aveva nessun obbligo nei tuoi confronti, solo un gesto cortese nei confronti di un cliente...Sicuramente fartelo avere sarebbe stata una cosa corretta ma IMNSHO, nn è che lui "dovesse" fartelo avere!

ok, tutto chiaro, a parte... "IMNSHO"... cosa significa?!?

sarahkerrigan
19-06-2002, 02.03.24

ma... cosa potrei fare secondo te?!?

Hai il codice interno del telefono?
Se non ce l'hai tieni presente che si ottiene digitando *#06# ...un codice a 15 cifre apparirà sullo schermo; questo codice è unico.
Col prossimo telefono scrivetelo e conservatelo.
Se ti rubano il cell comunica il numero interno al tuo operatore......il telefono potrà essere completamente bloccato, anche se il ladro cambia la scheda SIM.
Un dispetto da fare al ladro, così sei sicuro che nessuno potrà usarlo.
:)

Nemo
19-06-2002, 02.11.49
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Hai il codice interno del telefono?
Se non ce l'hai tieni presente che si ottiene digitando *#06# ...un codice a 15 cifre apparirà sullo schermo; questo codice è unico.
Col prossimo telefono scrivetelo e conservatelo.
Se ti rubano il cell comunica il numero interno al tuo operatore......il telefono potrà essere completamente bloccato, anche se il ladro cambia la scheda SIM.
Un dispetto da fare al ladro, così sei sicuro che nessuno potrà usarlo.
:)
Il codice IMEI lo trovi anche sulla confezione del cell. non so però se sia stato attivato il servizio.
p.s.
per il problema del post c'è l'annuncio a inizio sezione forum, ma tanto l'avete già letto :)

Sharok
19-06-2002, 02.15.18

"IMNSHO"... cosa significa?!?

Dovrebbe essere:
In My Not So Humble Opinion
In mia non così unile opinione...o giù di lì
;)

alepav
19-06-2002, 05.24.07
Originariamente inviato da Nemo

p.s.
per il problema del post c'è l'annuncio a inizio sezione forum, ma tanto l'avete già letto :)

ok, visto, tutto chiaro!