PDA

Visualizza versione completa : Problemi con vmm32.vxd

colostro
18-11-2000, 17.15.26
Ho Win98 ed ho installato da poco una Voodoo3 3000 (AGP): da quando l'ho messa, un volta si, una volta no, windows all'avvio mi dice che il file vmm32.vxd Ŕ mancante/impossibile caricare: spengo e riaccendo e si avvia.
CHE CAVOLO DEVO FARE? HEEEEELLLLLLLP!!!!!!

shivaskunk
20-11-2000, 12.58.15
prova ripristinare il file estraendolo dal cd di win98 usando sfc in piu dato che ci stai elimina questo bug

un errore riconosciuto da casa microsoft e che alcuni vxd che dovrebbero essere installati durante l'istallazione di win98 (quindi presenti nel cd) nella cartella c:/windovs/system/vmm32 non vengono estratti dal cd cmq li puoi estrarre manualmente ed andarli a posizionare in detta cartella con sfc (start -> esegui ->sfc) si nota un leggero miglioramento nella stabilita del sistema non so se il tuo problema sia dovuto a questo ma tentar non nuoce i file sono i seguenti:
configmg.vxd
ntkern.vxd
vcomm.vxd
vdd.vxd
vdmad.vxd
vflatd.vxd
vmouse.vxd
ci si mette un po di tempo
se vuoi controllare di persona che questi file mancano dai un'okkiata a (risorse del computer [tastodx]proprietÓ->gestione periferiche -> selezionane qualcuna e gurda i DETTAGLI FILE DEL DRIVER noterai che i vxd sopra citati sono tra parentesi ossia mancano
cmq se il tuo indirizzo Ŕ visibile ti evito questa fatica e te li posto gia belli che estratti
questo trick mi Ŕ stato postato da un amico non so da dove proviene (puo darsi anche stia qui)
un saluto a tutti
Shivaskunk

Enz
20-11-2000, 13.33.59
http://www.wintricks.it/manuali/erroriwin20.html

ciao