syfer_83
30-01-2006, 10.20.55
Ciao a tutti.
ho attiva la connessione libero flat 4M da tre giorni.
fin dal primo momento non ha funzionato bene..
Praticamente la linea è presente, mi conneto e navigo e dopo un tempo variabile tra 20 minuti e un ora il computer non scarica nemmeno più un byte, provo a riconnettere ma mi da errore 619 dicendo che la porta è stata chiusa(? nn so che porta è..) e l'unico modo per ricollegarmi è riavviare il computer..
é un blocco improvviso della velocità e non graduale.. in pratica passa da 4M a oK in un secondo!!!!
ho chiamato il 155. i parametri della connessione sono a posto.
ho formattato ieri il computer ma non si è risolto nulla..
il modem funziona perfettamente(provato su un altro pc..).
sospetto che sia un problema di libero ma non so come dimoostrarlo perchè vogliono fare 3000 test prima di dirmi qualcosa di pratico..
cosa ne pensate?
Come posso risolvere il problema?
ho attiva la connessione libero flat 4M da tre giorni.
fin dal primo momento non ha funzionato bene..
Praticamente la linea è presente, mi conneto e navigo e dopo un tempo variabile tra 20 minuti e un ora il computer non scarica nemmeno più un byte, provo a riconnettere ma mi da errore 619 dicendo che la porta è stata chiusa(? nn so che porta è..) e l'unico modo per ricollegarmi è riavviare il computer..
é un blocco improvviso della velocità e non graduale.. in pratica passa da 4M a oK in un secondo!!!!
ho chiamato il 155. i parametri della connessione sono a posto.
ho formattato ieri il computer ma non si è risolto nulla..
il modem funziona perfettamente(provato su un altro pc..).
sospetto che sia un problema di libero ma non so come dimoostrarlo perchè vogliono fare 3000 test prima di dirmi qualcosa di pratico..
cosa ne pensate?
Come posso risolvere il problema?