PDA

Visualizza versione completa : Flashget come download manager predefinito di Opera 9.2

Silence
12-05-2007, 21.07.32
Non riesco a rendere flashget il download manager predefinito di opera.
Qualcuno sa dirmi dove trovo il plugin, dove metterlo e come configurare opera?

Grazie in anticipo :)

esdisu
13-05-2007, 17.52.07
Non ti scervellare :wall: ho appena istallato Orbit , grazie alle News di WT , ottimo , possiede l'opzione per Opera , ;) , ciao , ciao.

Silence
13-05-2007, 22.02.31
Non ti scervellare :wall: ho appena istallato Orbit , grazie alle News di WT , ottimo , possiede l'opzione per Opera , ;) , ciao , ciao.

Cacchio non ci avevo fatto caso :eek:

Grazie tante, l'ho installato.

Una curiositÓ...ho notato che serve cliccare col destro sul file da scaricare per sceglire Orbit; si pu˛ impostare in modo tale da partire da solo, anche cliccando col sinistro per intenderci, sostituendo proprio il download manager di Opera?

LiNk91
13-05-2007, 22.21.34
guarda nelle opzioni

Silence
13-05-2007, 23.16.31
guarda nelle opzioni

Di Orbit? Non mi pare ci sia nulla.

In Opera?

LiNk91
14-05-2007, 14.57.21
opzioni-> integrazione-> spunta controlla browser e poi sotto integrazione con altri browser selezioni opera

Silence
18-05-2007, 02.47.34
opzioni-> integrazione-> spunta controlla browser e poi sotto integrazione con altri browser selezioni opera

Ok, ma lo avevo giÓ fatto.

Nel senso...aperto orbit...preferences...monitoring.

Messo la spunta su tutte le opzioni, tralasciando i browser che non mi interessavano, ma niente.

Se provo a cliccare col sinistro per scaricare un file, mi compare il download manager di default.
Se invece clicco col destro sul medesimo file, tutto ok, nel men¨ a cascata compare "download by orbit".

Non c'Ŕ un modo affinchŔ Orbit escluda proprio il vecchio download manager di opera? Sbaglio qualcosa?

esdisu
18-05-2007, 08.01.23
Fai una ricerca nel regedit usando parole chiave : opera-download manager , con un p˛ di fortuna , una volta eliminate hai risolto.