PDA

Visualizza versione completa : software cattura immagini su pagine web (urgente)

top gun
05-04-2007, 20.31.55
scusate ho un piccolo problema ma molto fastidioso... in pratica devo salvare una grande quantit di foto da un sito ma il problema che la funzione salva immagine con nome disabilitata infatti devo usare ogni volta lo snaglt e catturare la foto, ma il che mi rompe farla per ognuna di esse. esiste un programma epr abilitare la funziona salva immagine con loro?

RNicoletto
06-04-2007, 09.43.47
E se utilizzi un download manager con funzioni di Site Explorer?? (tipo Flashget)

Sharok
06-04-2007, 10.08.09
Che significa che la funzione disabilitata? Sono immagini che vengono caricate da un'applicazione Flash, o semplicemente quando premi il tasto destro ti esce l'avviso che la funzione disabilitata?

Nel primo caso credo che dovrai continuare con snagIt. Nel secondo caso o procedi come suggerito da RNicoletto (se sono molte immagini utilissimo), o altrimenti disabiliti temporaneamente Javascript dalle opzioni del browser e procedi con il "salva immagine" solito :)

Ludwig
06-04-2007, 10.47.08
ops, non avevo letto bene la richiesta :)

top gun
06-04-2007, 12.58.05
ok quindi scarico il programma flashget?

Lionsquid
06-04-2007, 13.21.17
imho, ha ragione sharok

probabile che la sequenza o le immagini in genere siano "incapsulate" in .swf o .flv

meno probabile l'uso di jscript per impedire il salvataggio (facilmente aggirabile)

io userei flashget in entrambi i casi, pi rapido

maopapof
06-04-2007, 22.59.33
...con le scuse ....io in quel caso uso ..... faststone capture .... semplice da usare ...e gli fai fare un p di tutto

cippico
07-04-2007, 01.18.07
quando fai clic con tasto dx x avere menu' salvataggio immagine...velocemente premi tasto invio...

ovvero...

clic dx e immediatamente invio...

prova alcune volte di seguito se non riesci a far apparire il menu' di salvataggio...vedrai che ci riuscirai...

poi facci sapere...

ciaooo