PDA

Visualizza versione completa : qualcuno mi aiuti

lisergic
22-02-2007, 11.47.07
Spero possiate darmi la soluzione a un problema.
Ho istallato vista home premium 64 con I.E. 7.
Quando clicco sul collegamento di un filmato che dovrebbe aprirsi con media player in un'altra pagina web mi si apre la finestra con la scritta
"impossibile visualizzare la pagina web".
Se cerco di vedere, sempre con media player, un filmato che si apre invece sulla stessa pagina non ci sono problemi.
Ho verificato come mi viene richiesto che siano abilitati i protocolli SSL e TLS.
Prima avevo xp, sempre con I.E. 7, e tutto funzionava correttamente.
Potete aiutarmi? Grazie.

hyperweb
04-03-2007, 00.47.15
installati tutti gli aggiornamenti di vista e metti i codec www.codecguide.com
scarica mega codec pack
ciao

lisergic
07-03-2007, 16.23.01
ho fatto come mi hai detto. Adesso per esempio posso ascoltare la radio della RAI (cosa prima non possibile), ma il problema originale è rimasto. Grazie per il consiglio.

adssda
07-03-2007, 16.50.14
Usi IE7 o Firefox come browser? A volte Firefox non permette di visualizzare proprio i video della rai, tanto che per visualizzarli devo usare IE6 (al sette non passerò mai perchè mi rallenta il sistema).

lisergic
07-03-2007, 16.59.36
Uso IE7 e il problema non lo ho con i video della RAI ma, come dicevo, quando clicco su un link che dovrebbe aprirmi WMP a tutto schermo su UN ALTRA PAGINA. Se il lettore sta sulla stessa pagina non ho problemi.
Il problema non dovrebbe riguardare IE7 ma VISTA dato che con XP e IE7 tutto funzionava. Ciao.