PDA

Visualizza versione completa : Problema con disinstallazione Windows Vista Upgrade Advisor

magicwand
09-01-2007, 23.57.26
Non riesco ad aggiornare Windows Vista Upgrade Advisor su XP Home Edition SP2, mi appare un errore nel fatto che non riesce a disinstallare la versione precedente, inoltre non vedo nemmeno la voce nell'elenco dei programmi in Installazione Applicazioni per poterlo disinstallare direttamente.

Come mi conviene procedere?

Grazie.

real7
10-01-2007, 07.34.20
la voce nell'elenco dei programmi in Installazione Applicazioni ci deve essere, pova reinstallare la versione precedente

aristotele43
10-01-2007, 12.22.43
istallazione applicazione /visualizza aggiornamenti e facile che stia negli aggiornamenti

real7
10-01-2007, 12.49.28
istallazione applicazione /visualizza aggiornamenti e facile che stia negli aggiornamenti
non un'aggiornamento ma un sw.

magicwand
10-01-2007, 15.01.48
Finalmente ho trovato l'installazione peccato che il problema persiste nel senso che esce il messaggio di alert: " gi installata un'altra versione del prodotto. Impossibile continuare l'installazione di questa versione. Per configurare o rimuovere la versione esistente del prodotto, utilizzare Installazione applicazioni nel Pannello di Controllo".
Il messaggio che ho riportato sopra, appare quando clicco sia su Cambia che su Rimuovi alla voce corrispondente.

aristotele43
10-01-2007, 15.47.47
prova da qui

start\esegui \regedit cerca la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/windows/Current version/Uninstall