PDA

Visualizza versione completa : [XP] Problema con software

roby89
05-10-2006, 23.44.08
Ciao a tutti.
Dopo aver cambiato l'HD e reinstallato windows xp, ho tentato di reinstallare Intel Desktop Utilities. Un programma dell'INTEL che serve per guardare la temperatura del processore ecc.
Il problema č che il prog non mi rileva nulla, nč le velocitā delle ventole, nč le varie gradiazioni. L'unica cosa che riesce a rilevarmi č l'HD (che mi dice essere in buona salute).
Il programma io prima l'ho sempre installato ed č sempre funzionato correttamente (la mia scheda madre č dell'intel, D915PCY). Per scrupolo ho provato anche a scaricare dal loro sito l'ultima versione del programma ma nulla.
Sono sicuro che č successo qualche cosa a livelllo di software (magari un conflitto tra pių programmi, ma non so come fare per capirlo), infatti se guardo dal BIOS, le varie rilevazioni me le fa correttamente.

cippico
06-10-2006, 08.25.00
speed fan...é´ free e c´e´ anche linguaggio italiano...

http://www.almico.com/speedfan.php

ciaooo

roby89
06-10-2006, 12.14.45
ciao....ma con speed-fan bosogna configurare qualcosa oppure lo metto su e funge direttamente....l'ho installato e le gradiazioni le fa ma nn vorrei fossero sballate!

cippico
06-10-2006, 13.03.55
configura linguaggio in italiano...

scegli cosa vuoi monitorare...temperature,velocita´ rotazione ventole, e/ o altro...tipo di scala x misurare temperature (celsius o fahrenait)

ciaooo