PDA

Visualizza versione completa : copia backup di un film in dvd

stabiae
21-11-2005, 20.58.22
ciao a tutti, vorrei sapere come mai mi escono quegli strani messaggi quando provo a fare una copia di backup fi un film in dvd ... acquistato recentemente.
ciao a tutti e grazie ...
avevo allegato un file ... ma non c': comunque prima dvd shrink dice che mancano alcune centinaia di ore al completamento dell'operazione e poi un'altra finestra ... accesso a posizione di memoria non valido ..
boh?

:eek:

top gun
22-11-2005, 10.11.43
il tuo hardware?

Sbavi
22-11-2005, 10.42.30
Originariamente inviato da stabiae
ciao a tutti, vorrei sapere come mai mi escono quegli strani messaggi quando provo a fare una copia di backup fi un film in dvd ... acquistato recentemente.
ciao a tutti e grazie ...
avevo allegato un file ... ma non c': comunque prima dvd shrink dice che mancano alcune centinaia di ore al completamento dell'operazione e poi un'altra finestra ... accesso a posizione di memoria non valido ..
boh?

:eek:

Ovviamente un dvd dotato di protezioni anticopia, e ne consegue che il backup illegale. Siamo pertanto entro i limiti del regolamento per poterne parlare sul forum.
Da un punto di vista tecnico, per sfruttare al 100% un film in dvd su un pc necessario un software che si chiama AnyDVD.

stabiae
22-11-2005, 18.13.29
Originariamente inviato da sbavi

Ovviamente un dvd dotato di protezioni anticopia, e ne consegue che il backup illegale. Siamo pertanto entro i limiti del regolamento per poterne parlare sul forum.
Da un punto di vista tecnico, per sfruttare al 100% un film in dvd su un pc necessario un software che si chiama AnyDVD.

...grazie per la risposta ... e chiedo scusa se ho posto una domanda male interpretabile ... pensavo che si potessero fare copie di sicurezza di un qualcosa che avevo comprato ....
grazie ancora e ciao

(D)

stabiae
22-11-2005, 18.15.46
Originariamente inviato da top gun
il tuo hardware?

masterizz pio dvr-108 xp pro sp2 ...
:)