PDA

Visualizza versione completa : Problemi con modem in Widows XP

Taita64
01-11-2004, 15.51.45
Ho un modem Conexant che non funziona bene con XP, ho letto in vari siti, tra cui il vostro, che si pu migliorare la situazione sostituendo il driver attuale con quello suggerito anche da voi che : Fujitsu LB RWModem V.90 56K J.
Nella procedura descritta da voi sembra essere compreso gi in XP, ma nel mio non c', dove lo trovo? Ho gi cercato con Google ma senza trovarlo.
Grazie, ciao.

Flying Luka
01-11-2004, 19.55.47
Sicuro?

Risorse del computer
Pannello di controllo
Sistema
Hardware
Gestione periferiche
Modem
Selezionate il modem che avete installato e che non funziona
Scegliere Driver
Aggiorna driver
Installa da un elenco o da un percorso specifico
Selezionare Non effettuare la ricerca
Deselezionare Mostra hardware compatibile
Scorrere la lista fino a trovare la dicitura Generic
Quindi scegliere Fujitsu LB RWModem V.90 56K J

Taita64
02-11-2004, 21.10.57
Si, sono sicuro che non c', ho fatto tutto il percorso pi volte, (vorrei inserire la finestra che mi appare in questa risposta, ma non so come si fa).

invernomuto
12-11-2004, 20.02.45
Ho appena fatto la prova...solo che al riavvio..andando in Gestione Periferiche mi fa vedere il modem con un bel punto esclamativo giallo...e quando lancio la connessione mi dice..'modem non trovato', la periferica potrebbe essere scollegata. Cos ho rimesso i suoi driver. Il mio problema che la connessione zoppica, non si disconnette ma tutto un andare venire che fa venire il mal di pancia....

Eccomi
12-11-2004, 20.09.54
U, chi si rivede! :) Ciao, Inverno! (certo che quest'anno ce ne hai messo di tempo per arrivare, eh?) :p
Per problemi con i driver, faccio sempre una capatina su www.driverguide.com : Ce n' per tutti... :)
In alternativa, se sono disponibili, per Win Xp vanno benissimo i driver di Win 2000...

invernomuto
15-11-2004, 20.18.54
Ciao amico Here!!! :)
..beh..meglio tardi che mai...;)
Sono stato su driverguide...ma sai, secondo me era proprio quel modem difettoso. Come ho risolto..?!? L'ho cambiato con uno usb(anche se non mi piacciono perch succhiano troppe risorse cpu)...che va come un treno!!