PDA

Visualizza versione completa : Toolbar che non si toglie

mxxx
25-09-2004, 20.06.58
da oggi ogni volta che apro una nuova pagina di Internet Explorer mi esce la toolbar che vi allego... mi sono apparse pure una marea di icone sul desktop e collegamenti nei preferiti... che ho tolto con facilità... ho fatto una ricerca e pare che tutto ciò sia dovuto all'installazione di MSN messenger plus (mi son fatto fregare :wall: )... l'ho disinstallato ma la barra non si leva :(

grazie

mxxx
25-09-2004, 20.13.36
ecco la barra

Downloader
25-09-2004, 20.16.12
Forse su installazione applicazioni è rimasto qualche residuo...

Dav82
25-09-2004, 20.16.23
Prova a fare le solite scansioni con Hijackthis, Spybot search and Destroy, Ad-Aware.

Un consiglio: l'ultima schermata di installazione di MSN Plus ti chiede se vuoi installare gli sponsor o meno... puoi tranquillamente dirgli di no e tutto funziona a meraviglia lo stesso. Solo che sembra il solito contratto di accettazione di una licenza e uno passa via dritto cliccando su sì ;)

Nothatkind
26-09-2004, 01.42.28
E' una porcheria, segui il consiglio di Dav ;)
Probabilmente c'è rimasto qualcosa in esecuzione automatica...

Bico Bico
26-09-2004, 02.43.18
Quella toolbar se ricordo bene si può rimuovere con il CWShredder: http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5703

mxxx
26-09-2004, 18.40.33
Originariamente inviato da Dav82
Prova a fare le solite scansioni con Hijackthis, Spybot search and Destroy, Ad-Aware.

Un consiglio: l'ultima schermata di installazione di MSN Plus ti chiede se vuoi installare gli sponsor o meno... puoi tranquillamente dirgli di no e tutto funziona a meraviglia lo stesso. Solo che sembra il solito contratto di accettazione di una licenza e uno passa via dritto cliccando su sì ;)

grazie dav :)
conosco il giochetto di msn plus... infatti mi son fatto fregare come un pollo visto che lo avevo già installato altre volte cliccando su no... solo che nella fretta... :wall: :)

oggi ho riacceso il pc... sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) tutto a posto...
ho usato quasi tutti i programmi da te citati... infatti non mi capacitavo della cosa visto che mi sembrava di averla rimossa da ovunque...
speriamo bene :)