PDA

Visualizza versione completa : Sembrava una persona per bene, Benetton

carletto
28-08-2004, 20.38.12
Si, proprio quel Benetton che lancia tutte quelle campagne pubblicitarie tipo Pubblicità Progresso.

Poi che ti fa?

Va in Patagonia e viene accusato dal Nobel Adolfo Perez Esquivel di aver corrotto un giudice per accaparrarsi qualche centinaio di ettari di terra. Lui, in Patagonia, ne possiedegià quasi un milione.

I questo modo ha gettato sul lastrico una famiglia di indigeni mapuche che avevano bonificato quella terra con anni di duro lavoro.

"Ma io porto il progresso" ha replicato al Nobel il padre del prestigioso marchio senza preoccuparsi di tentare di salvare la faccia con una delle solite smentite di facciata.

Risultato: farò tutto il possibile perchè i prodotti di codesto signore restino invenduti.

E per cominciare invito voi a pensarci bene prima di arricchire ulteriormente questo tipo.

Bico Bico
28-08-2004, 20.44.33
Ah, nulla di nuovo, che non lo sai che il mondo funziona così? :p

Per quanto riguarda i prodotti della Benetton nessun pericolo, mai acquistato uno neanche x sbaglio...

davlak
28-08-2004, 20.57.40
un milione di ettari in Patagonia???

:eek:

non pretenderà mica pure una percentuale sui libri di Chatwin e Peroux?

http://digilander.libero.it/sabrarosite/patagon.jpg

non mi sorprenderebbe affatto. :S :grrr:

Eccomi
28-08-2004, 23.37.00
Originariamente inviato da Bico Bico
Ah, nulla di nuovo, che non lo sai che il mondo funziona così? :p

Per quanto riguarda i prodotti della Benetton nessun pericolo, mai acquistato uno neanche x sbaglio...

Altrettanto...;)

afterhours
28-08-2004, 23.49.09
i prodotti della Benetton personalmente mi fanno schifo...

Gigi75
29-08-2004, 00.45.59
Originariamente inviato da carletto

Risultato: farò tutto il possibile perchè i prodotti di codesto signore restino invenduti.

Bravo Carletto...mi associo! (Y) (Y)

Paco
29-08-2004, 00.48.25
Non mi creo problemi, mai comprato un capo Benetton. :D

Frequency
29-08-2004, 00.49.20
Originariamente inviato da carletto

Si, proprio quel Benetton che lancia tutte quelle campagne pubblicitarie tipo Pubblicità Progresso.

Poi che ti fa?

Va in Patagonia e viene accusato dal Nobel Adolfo Perez Esquivel di aver corrotto un giudice per accaparrarsi qualche centinaio di ettari di terra. Lui, in Patagonia, ne possiedegià quasi un milione.

I questo modo ha gettato sul lastrico una famiglia di indigeni mapuche che avevano bonificato quella terra con anni di duro lavoro.

"Ma io porto il progresso" ha replicato al Nobel il padre del prestigioso marchio senza preoccuparsi di tentare di salvare la faccia con una delle solite smentite di facciata.

E per cominciare invito voi a pensarci bene prima di arricchire ulteriormente questo tipo.

nulla di nuovo...;)
i soldi (purtroppo)a qlc danno alla testa...

Flying Luka
29-08-2004, 01.16.49
i capi delle Benetton sono comunque bruttini e di mediocre qualità.
Mai comprati e ora, dopo quanto ho letto, men che meno.

handyman
29-08-2004, 02.44.32
Originariamente inviato da Flying Luka

(Y) ;)

AlexMineo
29-08-2004, 12.56.53
Mai comprati e ora, dopo quanto ho letto, men che meno. A DIRLA TUTTA TUTTA FANNO PROPRIO SKIFO.....MA PENSARE KE C'è GENTE KE LI COMPRA....:eek: :eek: .........BOOOOHHHHH......:wall:

Io a stò bastardo lo metterei dentro, senza più una lira (anzi 'ncent) e poi vediamo se i soldi gli danno ancora alla testa....:anger: :anger:

JMass
29-08-2004, 20.49.31

Sottoscrivo! (Y)

AlexMineo
29-08-2004, 22.20.26
Originariamente inviato da JMass

Sottoscrivo! (Y) Ciao J....come va...?????....(B)

Topov
29-08-2004, 22.54.57
A me piaciono le colorazioni :o

AlexMineo
29-08-2004, 23.08.37
Originariamente inviato da Topov
A me piaciono le colorazioni :o Ma hai visto bene il celeste...???Sembra scolorito ancora prima di fare la prima lavata in lavatrice....:eek:

afterhours
29-08-2004, 23.10.26
Originariamente inviato da alessandromineo
A DIRLA TUTTA TUTTA FANNO PROPRIO SKIFO.....MA PENSARE KE C'è GENTE KE LI COMPRA....:eek: :eek: .........BOOOOHHHHH......:wall:

secondo me Lu(a li compra... :D :D :D

Topov
29-08-2004, 23.11.52
Lu(a li compra sicuramente.
Comunque a me piaciono ugualmente per i colori.
Preferisco Nike comunque ;)

dave4mame
30-08-2004, 12.08.39
beh, nike mi *pare* sia rimasta invischiata (come anche la stessa benetton, d'altronde) in beghe di sfruttamento di manodopera minorile...

Flying Luka
30-08-2004, 13.41.59
Penso che non cia sia al mondo UNA SOLA casa o marchio di abbigliamento che non sia interessata allo sfruttamento del lavoro minorile.
Ovvio che produrre i capi in paesi extrapoveri o nel terzo mondo (e per scoprirlo basta leggere l'etichetta "Made in....."), costa molto meno.
E molti sono i bimbi che ci lavorano, pagati a cotimo. Tipo schiavi.
:(

Billow
30-08-2004, 14.02.00
Io sapevo anche un'altra storia...

Ricordate la pubblicità di anni fa' con la maglietta sporca di sangue, il mitra e il berretto( se non erro) di un ragazzo bosniaco ???
questa http://webpub.allegheny.edu/employee/i/iroy/CA120/CA120%20handouts/bosnia%20soldier%20benetton.jpg

ebbene la madre del ragazzo

NON é MAI STATA PAGATA per aver dato quegli indumenti del figlio MORTO :mad:

inoltre non le hanno nemmeno reso gli indumenti stessi...

non ho parole

DavideDave
30-08-2004, 14.33.35
ma la cosa piu' preoccupante
è che dopo aver letto il 3d
non sono rimasto assolutamente stupito

quindi invece di un ":eek:" ci devo mettere solo ":("

davlak
30-08-2004, 14.37.43
Mi ha fatto ricordare questo 3d (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=53139&highlight=armani)

Magliari che non sono altro...:S

JMass
30-08-2004, 16.15.31
Originariamente inviato da alessandromineo
Ciao J....come va...?????....(B)

Bene grazie, lavoro nuovo, macchinina nuova, settimana di ferie in Grecia... non posso lamentarmi o, almeno, non troppo!
:) :D

Flying Luka
30-08-2004, 17.42.53

Bene grazie, lavoro nuovo, macchinina nuova, settimana di ferie in Grecia... non posso lamentarmi o, almeno, non troppo!
:) :D

Cambiato anche fidanzata? :D :D :D

JMass
30-08-2004, 17.51.37

Cambiato anche fidanzata? :D :D :D

No, no! Con quello che c'è in giro moglie che va non si cambia!

:D

AlexMineo
30-08-2004, 23.28.54
Originariamente inviato da afterhours

secondo me Lu(a li compra... :D :D :D Meno male ke non è in giro.....:D

AlexMineo
30-08-2004, 23.32.22
Originariamente inviato da Billow
Io sapevo anche un'altra storia...

Ricordate la pubblicità di anni fa' con la maglietta sporca di sangue, il mitra e il berretto( se non erro) di un ragazzo bosniaco ???
questa http://webpub.allegheny.edu/employee/i/iroy/CA120/CA120%20handouts/bosnia%20soldier%20benetton.jpg

ebbene la madre del ragazzo

NON é MAI STATA PAGATA per aver dato quegli indumenti del figlio MORTO :mad:

inoltre non le hanno nemmeno reso gli indumenti stessi...

non ho parole Tutta gente bastarda e maiala....non avere rispetto neanke per ki nn c'è più è una cosa indecente e meschina....adesso più ke di più nn compro ne farò comprare roba benetton.....anzi munnizza benetton....:mad: :mad: :mad:

AlexMineo
30-08-2004, 23.36.33

:) :D Insomma dillo ke hai fatto 13....hai fanculizzato il tuo capo xkè ti stava sui maroni dopo ciò hai cambiato lavoro ma sulla scelta di quest'ultimo nn eri tanto contento dunque hai deciso di schiarirti le idee in Grecia...:D ma almeno hai visto le olimpiadi o eri lontano da Atene....????