PDA

Visualizza versione completa : Angoscia dell'attesa

Stalker
18-06-2004, 12.25.40
Arrivi vicino a un traguardo. Ci sei quasi ma.... Ancora non c'Ŕ una certezza matematica perchŔ l'ultimo passo non dipende da te.
E tu aspetti. E nella tua mente si alternano momenti di esaltazione per il risultato raggiunto e nello stesso tempo di angoscia per il pensiero che qualcosa possa andar storto.
E si rimane impotenti arrovellandosi il cervello per capire se si pu˛ far qualcosa. Mentre altri stanno preparando la tua tomba o il tuo altare...

Ca$$O !!! Non mi fanno neanche vedere la partita in santa pace..... :S Potevano dirmi se lunedý devo andare o no.... NO ! Devono prima sentire Tal dei Tali..... Ma perchŔ Tal dei Tali non lo riescono a conttatare ? Che sta combinando ? Se mi fa saltare questa cosa Ŕ un uomo morto.... (W) Devo chiamarlo.... Ma Claudio non mi manda l'sms con il suo cellulare... Oggi pomeriggio... oggi pomeriggio gli devo parlare.

Che caldo.

Tommy_hell
18-06-2004, 19.02.40
Ho provato la stessa sensazione quando aspettato l'esito dell'esame di maturaitÓ. :) E pensandoci, aspettando anche l'esito dell'esame di teoria della patente.

CIAU!! :devil: