PDA

Visualizza versione completa : Napster 2.0 (no beta)

pablo
13-02-2001, 00.01.36
Mi hanno passato Napster versione 2.0 (no beta)
E' veloce (non si apre sulla home page), supporta il resume, è possibile ascoltare le canzoni mentre si scaricano, 600 e rotti kb l'installatore.
Non è però possibile inviare e ricevere messaggi.
Per chi vuole scaricarselo, l'ho caricato qui http://www.idrive.com/quinto71 nella cartella shared.
:)

Serafix
14-02-2001, 08.55.29
come non si possono + mandare messaggini!?!
cmq, x la cronaca, anche prima si potevano ascoltare le canzoni durante il download...
resume? che funzione sarebbe?

pablo
15-02-2001, 15.39.54
Quella che ho trovato è una "vecchissima" (1999) versione di Napster, non è quella nuova, ecco perchè ho specificato le principali funzioni del programma...

In quanto vecchia edizione, non presenta tutte le caratteristiche delle ultime, e in particolare non si possono mandare i messaggini.

In compenso è decisamente più stabile e veloce al caricamento (almeno per quella che è la mia esperienza, dove con le nuove versioni il programma si caricava sulla "home page" di napster e ogni tanto per questo crashava), ma soprattutto supporta il resume, ovvero è possibile riprendere uno scaricamento fallito esattamente dal punto in cui si è interrotto, e questo sia contattando direttamente l'utente da cui si stava scaricando (aspetto importante per canzoni introvabili), sia scaricando la canzone da un altro utente (purchè il file abbia lo stesso nome).

Mi spiace essere venuto in possesso di questa versione solo adesso, che napster sta diventando a pagamento e tutti pensano a come sostituirlo....ma finchè dura... ;)

The Master
19-02-2001, 01.15.24
Mi dispiace proprio che tu abbia trovato questa versione solo ora. Io è da un'anno che la uso e mi trovo molto bene. Abbi solo l'accortezza di disabilitare il ping dei risultati perchè ti porta via molto tempo nelle ricerche.