PDA

Visualizza versione completa : problemi modem Motorola su Xp

merloma
04-12-2002, 11.57.23
Ciao a tutti,sono un po' di giorni che sclero nel cercare di installare un modem Motorola sm56 Speackerphone su sistema operativo Win Xp!Penso di aver gia' scaricato i driver giusti,ma quando comincio l'installazione,verso la fine della copiatura dei file,mi si presenta una schermata blu con un errore tipo:smserial.sys!Dopo cio' il pc si riavvia in automatico!
Se riuscite ad aiutarmi vi sarei molto riconoscente!Grazie e un saluto a tutti!
(W) io

Didy
04-12-2002, 12.35.12
Originariamente inviato da merloma
Ciao a tutti,sono un po' di giorni che sclero nel cercare di installare un modem Motorola sm56 Speackerphone su sistema operativo Win Xp!Penso di aver gia' scaricato i driver giusti,ma quando comincio l'installazione,verso la fine della copiatura dei file,mi si presenta una schermata blu con un errore tipo:smserial.sys!Dopo cio' il pc si riavvia in automatico!
(W) io
salve,non so quanto possa esserti di aiuto,ma a me si spegne addirittura:S ,sono molti giorni che cerco ma non trovo,anzi pensavo di avere trovato i drivers giusti,ma poi mi é stato detto che se si spegne sono in conflitto;(W) :S :anger:

spiderman1
04-12-2002, 13.08.30
Originariamente inviato da merloma
(W) io

Prova a vedere se ti è utile :D

http://www.modem-drivers.com/drivers/50/50415.htm

Giruzzo
04-12-2002, 15.26.10
ho winxp professional e il vostro stesso modem e non ho riscontrato problemi ne durante l'installazione, che dopo.
Xp li aveva già nel suo catalogo, non ho dovuto nemmeno mettere il cd dei drivers per aggiornarli.
Penso che per la Home, cmnq, sia la stessa cosa.