PDA

Visualizza versione completa : Recupero dati persi!!!!!!!!!!

Lorenzo77vr
03-10-2002, 11.31.54
Ciao a tutti...

mi Ŕ successo quello che tutti sperano che succeda solo agli altri:

non ho pi¨ nessun file nella cartella documenti!!!!!

Dato che si tratta di documenti dell'ufficio devo assulutamente recuperarli!!

Sono disperato oltre che furioso.

Non so come sia successo: sabato ho spento il PC ed era tutto a posto, lunedý lo accendo, scarico la posta e navigo un po' e poi faccio la triste scoperta..

Potrebbe essere un virus? Come recuperare ora??

Il Norton 2002 Ŕ aggiornato, avevo giÓ installato il service pack 1 e non ho applicazioni "strane" installate..

Scusate la lunghezza ma cercate di capire l'urgenza di un vostro gentile aiuto..
:( :( :( :(

Lorenzo (K)

Doomboy
03-10-2002, 12.15.50
Ciao,

sei sicuro che i documenti non siano nella cartella di un altro user?
Cerca nella cartella documents and settings, ci sono i profili e le cartelle di tutti gli utenti, magari sono lý da qualche parte...

...in bocca al lupo! :)

Lorenzo77vr
03-10-2002, 12.33.47
Ciao,

innazitutto grazie per avere risposto..

purtroppo ho fatto tutti i controlli possibili sull'hard disk ma non ne risulta traccia...

comincio a pensare che qualcuno possa aver cancellato + o -volutamente i file...:mad: :mad:

Mi hanno parlato di easy recover....
:confused: :confused:

Che ne dici??

Lorenzo

Doomboy
03-10-2002, 12.39.43
Non saprei, se i dati non sono pi¨ "fisicamente" sul disco non credo che nessun software di recorev possa esserti utile... x˛ non Ŕ detto, magari i dati esistono ancora sul tuo hd e sono stati eliminati solo a livello "logico"...per˛ non so come funziona il software che tu dici: forse doveva essere attivo nel sistema prima della cancellazione... I don't know...

ahhh sono lontani i tempi di undelete&unformat...:(

DavideDave
03-10-2002, 13.08.10
pi¨ continui a usare quel pc e pi¨ le possibilitÓ di ripristinare i documenti si assottigliano :rolleyes:

i software per recuparare i dati ci sono e funzionano pure: drive rescue... undelete_qualcosa (ho visto la segnalazione nella home di WT recentemente)... o che altro ;)

(ricercali con google vedrai che li trovi subito ;) )

Ciao :)

halduemilauno
03-10-2002, 13.33.32
Originariamente inviato da Lorenzo77vr
Ciao a tutti...

mi Ŕ successo quello che tutti sperano che succeda solo agli altri:

non ho pi¨ nessun file nella cartella documenti!!!!!

Dato che si tratta di documenti dell'ufficio devo assulutamente recuperarli!!

Sono disperato oltre che furioso.

Non so come sia successo: sabato ho spento il PC ed era tutto a posto, lunedý lo accendo, scarico la posta e navigo un po' e poi faccio la triste scoperta..

Potrebbe essere un virus? Come recuperare ora??

Il Norton 2002 Ŕ aggiornato, avevo giÓ installato il service pack 1 e non ho applicazioni "strane" installate..

Scusate la lunghezza ma cercate di capire l'urgenza di un vostro gentile aiuto..
:( :( :( :(

Lorenzo (K)

ciao.
lost & found della power quest.il migliore al mondo.
a presto.
:) :)

puoi cercarlo anche su KazaA