Mika
27-05-2002, 16.08.15
Ciao,
ho da qualche giorno reinstallato il mio xp pro,
e al momento dell' installazione dei driver della mia
Sound Blaster Live 5.1 digital dal momento che non mi interessava il Play Center e la altre cose invece di installare i
l suo CD di installazione ho messo un file scaricato dal sito creative contenente i driver, audio HQ e sorround mixer.
Questo era possibile installarlo anche da solo senza precedenti instalazioni di driver.
E fin qui tutto ok, ma solo dopo mi accorgo che Audio HQ non è
completo come prima, ma al suo interno mancano i preset che probabilmente erano contenuti nel Play Center,
tipo CD audio ecc ecc.
Queto file le altre volte lo ho sempre messo come aggiornamento del Cd di installazione, ora vi chiedo è possibile installare solo il Play Center successivamente a questa installazione?
So che è possibile fare una install. personalizzata omettendo
eventuali cose inutili ma i driver vengono messi ugualmente,
mi pare, e se io ho già su questi più aggiornati?
Che succede non vengono installati automaticamente oppure succede un pasticcio?
Confido in voi grazie e ciao!
ho da qualche giorno reinstallato il mio xp pro,
e al momento dell' installazione dei driver della mia
Sound Blaster Live 5.1 digital dal momento che non mi interessava il Play Center e la altre cose invece di installare i
l suo CD di installazione ho messo un file scaricato dal sito creative contenente i driver, audio HQ e sorround mixer.
Questo era possibile installarlo anche da solo senza precedenti instalazioni di driver.
E fin qui tutto ok, ma solo dopo mi accorgo che Audio HQ non è
completo come prima, ma al suo interno mancano i preset che probabilmente erano contenuti nel Play Center,
tipo CD audio ecc ecc.
Queto file le altre volte lo ho sempre messo come aggiornamento del Cd di installazione, ora vi chiedo è possibile installare solo il Play Center successivamente a questa installazione?
So che è possibile fare una install. personalizzata omettendo
eventuali cose inutili ma i driver vengono messi ugualmente,
mi pare, e se io ho già su questi più aggiornati?
Che succede non vengono installati automaticamente oppure succede un pasticcio?
Confido in voi grazie e ciao!