PDA

Visualizza versione completa : Come ricaricate le batterie ??

Adrian
29-12-2001, 18.27.38
Penso che capiti nella vita di chiunque di passare dei momenti in cui si sta un po "giù" col morale. Momenti difficili oppure momenti in qui si ha solo bisogno di un pausa.

In questi momenti come come "ricaricate le batterie", cioè cosa fate per tirarvi su..per recuperare la grinta e la voglia di affrontare il mondo "partendo in quarta"...

Per adesso non posto la mia per non condizzionare il discorso..

Coraggio dite la vostra..;)

Ciao :)

halduemilauno
29-12-2001, 18.38.18
ciao.
a volte mi tuffo nel forum.vedo e sento i problemi o le curiosita' o quant'altro degl'altri, e mi distraggo.

se mi vengono altre idee le diro':) :)

a presto.
:)

elfig[]
29-12-2001, 18.47.55
io trombo :cool:

Billow
29-12-2001, 20.58.29
Beato te ;)

in verità io molto poco... :D :D :D

Di solito mi rilasso o con un giro in MOTO
o dormendo ;)

Scleb
29-12-2001, 21.11.31
gioca a pallone

Adrian
29-12-2001, 21.18.34
Visto che sono tornato a casa presto dico la mia...

Anche io come te Tony guido per rilassarmi, in particolare quando sono arrabbiato, per me una strada tutto curve è l'ideale per distrarre la mente da pensieri sgraditi.

Un'altra cosa che mi da la carica, è la musica, a seconda degli stati d'animo metto su un CD diverso...
Se per esempio sono "giù" o sono annoiato metto un una musica forte e grintosa (Green Day, Guns & Roses, AC/DC)..se invece sono malinconico mi piace la musica soft (Bryan Adams, Nek, Scorpions, ecc ) ...

Altro rimedio ricostituente sono gli amici...non c'è niente di meglio di una serata tra amici, in una birreria magari...(B)

Ultima cosa..camminare..mi piace molto fare delle passeggiate molto lunghe in posti poco frequentati...ma questo lo faccio solo quando voglio stare solo con i miei pensieri...

Questo e tutto..
Ciao..:)

Lionsquid
29-12-2001, 22.18.43
Originariamente inviato da Adrian
Visto che sono tornato a casa presto dico la mia...

Anche io come te Tony guido per rilassarmi, in particolare quando sono arrabbiato, per me una strada tutto curve è l'ideale per distrarre la mente da pensieri sgraditi.

Un'altra cosa che mi da la carica, è la musica, a seconda degli stati d'animo metto su un CD diverso...
Se per esempio sono "giù" o sono annoiato metto un una musica forte e grintosa (Green Day, Guns & Roses, AC/DC)..se invece sono malinconico mi piace la musica soft (Bryan Adams, Nek, Scorpions, ecc ) ...

Altro rimedio ricostituente sono gli amici...non c'è niente di meglio di una serata tra amici, in una birreria magari...(B)

Ultima cosa..camminare..mi piace molto fare delle passeggiate molto lunghe in posti poco frequentati...ma questo lo faccio solo quando voglio stare solo con i miei pensieri...

Questo e tutto..
Ciao..:)

questo mese per me è stato micidiale, non sto a raccontare le vicissitudini, ma per dirne una non avevo mai sofferto di attacchi di depressione. In questo periodo vanno e vengono così, senza motivo apparente e la musica mi aiuta, ma al contrario di Adrian non riesco ad ascoltare musica troppo "grintosa", preferisco roba soft.

Evito gli amici in queste condizioni altrimenti finisce che rompo le b@lle!!!:(

Alla fine cerco di ricaricarmi in famiglia, soprattutto con mia figlia, che riesce a "saturarmi" , cosi da distrarmi.

20 anni fà, invece prendevo la macchina fotografica o l'attrezzatura sub e sparivo per un giorno intero!!

bye

Freeze
30-12-2001, 00.10.09
Penso che capiti nella vita di chiunque di passare dei momenti in qui si sta un po "giù" col morale. Momenti difficili oppure momenti in qui si ha solo bisogno di un pausa.

In questi momenti come come "ricaricate le batterie", cioè cosa fate per tirarvi su..per recuperare la grinta e la voglia di affrontare il mondo "partendo in quarta"...

Anche io come te mi rilasso con la musica. Ma a dirti la verità adesso nn ti so dire se uso qualche altro metodo ;) NN me lo ricordo :p :D

P.S.
Nel tuo post dovresti usare "cui" al posto di "qui" ;)

Adrian
30-12-2001, 00.18.39
Originariamente inviato da Freeze

Nel tuo post dovresti usare "cui" al posto di "qui" ;)

ops..:p:D

Ciaoz..;)

Freeze
30-12-2001, 00.26.19

ops..:p:D

Ciaoz..;)

:D ;)

waaaaaaa...che sonno!!!! ecco...adesso l'unico modo per ricaricare le batterie è una bella dormita di 12-13 ore :D (se se...al massimo riesco a dormire per 8 ore)

elfig[]
30-12-2001, 00.50.40
un altro modo per riprendersi è conoscere nuova gente (magari ragazze:cool: !!)

TyDany
30-12-2001, 01.26.22
Concordo con la guida, io, il mio carroarmato (nomignolo della mia macchinina affibiatogli da dei miei amici) musica a pala (soprattutto Queen) una bella strada deserta sulle colline e giù con il piede ;)

Adrian
30-12-2001, 01.41.49
Originariamente inviato da tydany
Concordo con la guida, io, il mio carroarmato (nomignolo della mia macchinina affibiatogli da dei miei amici) musica a pala (soprattutto Queen) una bella strada deserta sulle colline e giù con il piede ;)

Anche tu ascolti Queen??

La mia ragazza mi ha regalato per Natale il CD Greatest Hits 2...il mio preferito... la cassetta, a forza di ascoltarla, il nastro si e disintegratto..:p

Ciaoz..;)

Freeze
30-12-2001, 11.51.47

Anche tu ascolti Queen??

La mia ragazza mi ha regalato per Natale il CD Greatest Hits 2...il mio preferito... la cassetta, a forza di ascoltarla, il nastro si e disintegratto..:p

Ciaoz..;)

io ho il cd :p
anzi ne ho tre :p :p

però nn sono miei :rolleyes:

:D :D :D

Sephiroth
30-12-2001, 12.06.58
Penso che capiti nella vita di chiunque di passare dei momenti in cui si sta un po "giù" col morale. Momenti difficili oppure momenti in qui si ha solo bisogno di un pausa.

Ascoltati "Take off your pants and jacket" dei Blink 182..........o qualsiasi altro cd dei Blink 182 a partire da "Dude Ranch" e vedrai come ti ricarichi........

TyDany
30-12-2001, 12.50.40

Anche tu ascolti Queen??

Ciaoz..;)

Queen forever ;)

Adrian
30-12-2001, 13.29.30
Originariamente inviato da tydany

Queen forever ;)

(Y) :p (B)(B)

ERASER X
02-01-2002, 06.11.20
beh dipende....se son mooolto incazzato disolito do pugni sul letto o sul cuscino :D :D :D

se invece noia accendo il computer e di cose ne trovo a bizzeffe da fare!!

The Saint
02-01-2002, 12.24.53
Per scaricarmi: pantaloncini, scarpe da ginnastica e via a correre nel parco...

Per caricarmi: speed metal & affini a palla... :cool: