PDA

Visualizza versione completa : CDBurnerXP 4.1.1.660

Thor
22-06-2008, 02.21.09
http://www.cdburnerxp.se/images/mainscreen-thumb.png (http://www.cdburnerxp.se/images/mainscreen.png)

CDBurnerXP 4.1.1.660

CDBurnerXP consente di masterizzare CD (dati/audio) e DVD (dati), compresi Blu-Ray e HD-DVD, di creare files ISO, di convertire da BIN/NRG a ISO e di creare dischi avviabili. (Funzionalità complete (http://www.cdburnerxp.se/features))

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/25877/cdburnerxp-4.1.1.660/)

Kal-El
22-06-2008, 12.22.17
E' meglio di Nero?

Strepy
22-06-2008, 13.31.11
Dipende da cosa intendi per "meglio".

Non ha certo tutte le funzionalità di Nero ma vale anche la pena di considerare che pesa meno di 3MB contro gli oltre 200 di Nero ed in più è gratuito ed in italiano.

Ciao

studio.ciodo
22-06-2008, 14.28.41
non permette la copia al volo da cd a cd, cosa che sa fare infrarecorder

SMH17
22-06-2008, 14.34.30
E' meglio di Nero?

NO!!

non permette la copia al volo da cd a cd, cosa che sa fare infrarecorder

Da quanto ho visto sul sito ufficiale la copia al volo è consentita

Folgore 101
22-06-2008, 14.37.25
Ciao studio.ciodo, in questa nuova versione hanno finalmenti implementato anche questa funzione.
Comunque anche InfraRecorder non è male, forse è anche più leggero di CDBurnerXP.

Folgore 101
22-06-2008, 14.41.44
Ops, mi ha preceduto SMH17.
Si non è completo come Nero ma è gratuito e fa bene il suo lavoro senza tanti fronzoli.

Aquax
22-06-2008, 15.02.26
Meglio di NERO non c'è niente.

Diciamo che tra tutti i software di masterizzazione è quello che gli assomiglia di +, anche come stile. Per cui chi sta cercando una alternativa gratuita a Nero con questo programma si troverà bene.

Io consiglio l'accoppiata CDBurnerXP + ImgBurn. ;)

Cristian75
22-06-2008, 16.55.49
Meglio di NERO non c'è niente.

Diciamo che tra tutti i software di masterizzazione è quello che gli assomiglia di +, anche come stile. Per cui chi sta cercando una alternativa gratuita a Nero con questo programma si troverà bene.

Io consiglio l'accoppiata CDBurnerXP + ImgBurn. ;)
Dipende cosa devi fare cmq Nero non è il meglio per tutto.
Clonedvd
Clonecd
alchool120%
esempio dove li mettiamo?
http://www.roxio.com/ita/products/creator/suite/overview.html
anche questo non e male se cerchiamo un soft completo.

SMH17
22-06-2008, 17.08.43
Dipende cosa devi fare cmq Nero non è il meglio per tutto.
Clonedvd
Clonecd
alchool120%
esempio dove li mettiamo?
http://www.roxio.com/ita/products/creator/suite/overview.html
anche questo non e male se cerchiamo un soft completo.

Nero è il miglior software di masterizzazione in generale, alcohol 120% e cloneCD sono software ottimi di duplicazione 1:1.
Con Nero, Alcohol120% e AnyDVD installati puoi masterizzare tutto il masterizzabile.

CloneDVD invece non fa niente di più di Nero Vision+Nero Recode

Aquax
22-06-2008, 17.10.57
Sei riuscito a elencare 4 software a PAGAMENTO, che svolgono lavori diversi da Nero. E Roxio non si avvicina nemmeno alla qualità di Nero (costa anche di +).

Inoltre il topic è su CDBurnerXP, programma GRATUITO, il quale permette di svolgere tutte le funzioni simili a Nero.

Popi
22-06-2008, 17.57.27
E il CD-TEXT lo supporta?

Thor
22-06-2008, 18.18.52
il cd-text ancora no purtroppo..ma l'autore mi sa che ci sta lavorando, sul suo forum è una delle richieste principali.

zeno
22-06-2008, 19.59.23
ottimo programma, per quello che pesa poi
gratuito e in italiano
l'ho provato per un po

ma....ma...c'è un ma

uso Nero 6.6 reloaded e per le mie esigenze è pure troppo, e anche troppo pesante e invasivo
ma c'è una funzione alla quale non riuscirei a rinunciarvi per niente al mondo:
In Cd oppure il Drag and Drop di Roxio

gli unici due sw che permettono di utilizzare un cd riscrivibile come un hd
troppo comodo

purtroppo non sono riuscito a trovare nulla del genere tra i gratuiti
voi ne sapete qualcosa?

Aquax
22-06-2008, 20.52.38
Le vecchie versioni non erano gratuite?

angiotell
23-06-2008, 08.32.53
io uso CopytoDVD della VSo e mi trovo bene per adesso
sono 25 Mb circa di installazione.
cosa mi dite riguardo alla qualità del programma?
grazie
ciao

Cristian75
25-06-2008, 15.53.09
Nero è il miglior software di masterizzazione in generale, alcohol 120% e cloneCD sono software ottimi di duplicazione 1:1.
Con Nero, Alcohol120% e AnyDVD installati puoi masterizzare tutto il masterizzabile.

CloneDVD invece non fa niente di più di Nero Vision+Nero Recode
Appunto che dipende da cosa devi fare.

CloneDVD + AnyDVD ti permette di copiare i dvd protetti (praticamente tutti i film in dvd) cosa che con nero non puoi fare.

Cristian75
25-06-2008, 16.00.48
io uso CopytoDVD della VSo e mi trovo bene per adesso
sono 25 Mb circa di installazione.
cosa mi dite riguardo alla qualità del programma?
grazie
ciao
non lo conosco personalmente quindi non posso darti un parere.
ma penso che il migliore sia CloneDVD e anyDVD in accoppiata.
Semplici da usare super aggiornati e copiano tutto non ho mai cannato un dvd.
Sto provando anche DVDFAB che comprai per usarlo su linux tramite wine
non e moltissimo che lo uso saranno circa 3,4 mesi.
ho fatto circa una 50 ina di film tutti ok.
non e male neanche questo sempre molto aggiornato per sproteggere i dvd di ultima generazione.

Cristian75
25-06-2008, 16.08.14
Sei riuscito a elencare 4 software a PAGAMENTO, che svolgono lavori diversi da Nero. E Roxio non si avvicina nemmeno alla qualità di Nero (costa anche di +).

Inoltre il topic è su CDBurnerXP, programma GRATUITO, il quale permette di svolgere tutte le funzioni simili a Nero.
Scusa ma roxio cosa a in meno di nero ?
a me sembra molto completo boh potrebbe essere che non a delle funzioni
che non uso.
mi fai un esempio di cosa manca e la qualità che manca ?

Pitx
27-06-2008, 09.57.00
Appunto che dipende da cosa devi fare.

CloneDVD + AnyDVD ti permette di copiare i dvd protetti (praticamente tutti i film in dvd) cosa che con nero non puoi fare.

C'è anche DVD43 che fa lo stesso sporco lavoro di AnyDVD...
ma è gratuito :inn:

Thor
27-06-2008, 15.10.24
C'è anche DVD43 che fa lo stesso sporco lavoro di AnyDVD...
ma è gratuito :inn:DVD43 vale l'1% di AnyDVD ;)

SMH17
27-06-2008, 16.16.25
DVD43 vale l'1% di AnyDVD ;)

(Y) Straquoto...l'1% a essere buoni, io direi uno 0,3%

SMH17
27-06-2008, 16.24.36

AnyDVD anche abbinato a NeroVision(o qualsiasi altro software di masterizzazione) ti permette di copiare DVD protetti, il paragone non sta ne in cielo e ne in terra, Nero è un software che ha obbiettivi diversi dalla copia 1:1 di materiale protetto, se la metti su questo piano Nero può fare anche molte più cose di CloneDVD+AnyDVD (adesso non sto neanche a elencarle).
Ma questo che vuol dire?
E' come se ti mettessi a paragonare Acrobat a Word. Sono semplicemente software diversi che servono a cose differenti.

Cristian75
05-07-2008, 03.31.23
AnyDVD anche abbinato a NeroVision(o qualsiasi altro software di masterizzazione) ti permette di copiare DVD protetti, il paragone non sta ne in cielo e ne in terra, Nero è un software che ha obbiettivi diversi dalla copia 1:1 di materiale protetto, se la metti su questo piano Nero può fare anche molte più cose di CloneDVD+AnyDVD (adesso non sto neanche a elencarle).
Ma questo che vuol dire?
E' come se ti mettessi a paragonare Acrobat a Word. Sono semplicemente software diversi che servono a cose differenti.
Ora mi spieghi perche quoti un solo pezzo di quello che ho scritto ?
no perche cosi non ci capisco nulla mi tocca andare a leggere quello che avevo scritto.
mah
cmq se non erro era riferito appunto a cosa ci devi fare (dipende da cosa ci devi fare)
so benissimo che sono 2 soft diversi li ho entrambi.
cmq anydvd e clonedvd sono studiati per fare copie di dvd9&5
due soft fatti per fare copie di backup di film in dvd.

SMH17
06-07-2008, 14.56.34
Ora mi spieghi perche quoti un solo pezzo di quello che ho scritto ?
no perche cosi non ci capisco nulla mi tocca andare a leggere quello che avevo scritto.
mah
cmq se non erro era riferito appunto a cosa ci devi fare (dipende da cosa ci devi fare)
so benissimo che sono 2 soft diversi li ho entrambi.
cmq anydvd e clonedvd sono studiati per fare copie di dvd9&5
due soft fatti per fare copie di backup di film in dvd.

Non mi sembrava necessario quotare anche il resto.
Hai detto che Nero non è il migliore per tutto e io ho voluto semplicemente dirti che è il migliore nel suo campo visto che gli altri software da te citati servivano per scopi differenti da Nero e dal programma su cui era incentrata la discussione(CDBurnerXP). :mm: