PDA

Visualizza versione completa : Ho notato che....

Sharok
13-01-2002, 23.09.08
Vorrei tornare su metodo di valutazione del client alla voce Network. Ho notato che quando devo inviare i dati al server se alla prima richiesta fatta dal client di invio dati sono già collegato ad internet al successivo scaccolamento il client setta la percentuale network intorno al 37% (sarà il modem 56K ?), se invece prima inviare i dati aspetto che il client mi da l'avviso (dopo circa 1 minuto dal completamento della WU) e poi apro la connessione, al successivo scaccolamento la percentuale è del 100% e guadagnando qualcosina sull'overall. Mi è capitato per 4 volte di seguito e ho pensato di diffondere quanto sopra anche per avere i vostri riscontri….

PS. Per avviso da parte del client intendo il punto esclamativo giallo lampeggiante nell’iconcina della tray…

Sarà un caso o è un bug del client???
Fatemi sapere

;)

DavideDave
14-01-2002, 00.28.03
Non saprei non l'avevo notato ma pensandoci forse è vero... aspetto la fine dello scaccolo attuale, provo e ti faccio sapere ;)

Ciao :)

Oberdan
14-01-2002, 20.00.06
Originariamente inviato da sharok
Sarà un caso o è un bug del client???
Fatemi sapere ;)
Confermo! :eek:
Opto per il bug, decisamente... ;)

DavideDave
14-01-2002, 20.07.18
Originariamente inviato da Oberdan

Confermo! :eek:
Opto per il bug, decisamente... ;)

Beh un bug bellino però... no? Direi "SFRUTTABILE" ;)

Ciao :)

Oberdan
14-01-2002, 20.25.09
Beh se sei al PC in quel momento e puoi permetterti di staccare la connessione, allora si... ;)
Io ad esempio ho un'ADSL sono connesso 24/7 e scaccolo altrettanto 24/7 quindi potrei farlo solo in poche occasioni. :(

TyDany
14-01-2002, 21.02.53
Originariamente inviato da Oberdan
Beh se sei al PC in quel momento e puoi permetterti di staccare la connessione, allora si... ;)
Io ad esempio ho un'ADSL sono connesso 24/7 e scaccolo altrettanto 24/7 quindi potrei farlo solo in poche occasioni. :(

Idem, lo posso sfruttare solo sul pc di casa con il 56k ;)

james
16-01-2002, 22.43.32
ecco svelato l'arcano :eek: