PDA

Visualizza versione completa : WinXp e UDF Reader

Sbargone
21-11-2001, 14.02.19
:mad:

ho installato UDF reader by Roxio (perchŔ win xp non mi leggeva i CD riscrivibili...) ma non funziona!!

Qualcuno mi sa dire come disabilitare l'opzione di verifica automatica deli drivers? XP all'avvio me lo esclude automaticamente.....

Oppure se esiste un programma compatibile direct CD con cui leggere i CD rescrivibili...

NB il mio portatilt NON ha il masterizzatore incluso...

ciao

:D

insane74
21-11-2001, 14.15.28
vai sul sito della roxio e controlla un p˛ la compatibilitÓ con windows xp.
per esempio, se non ricordo male, installando Easy CD Creator 5 (che va comunque patchato *Ú non compatibile con XP), vengono diabilitati proprio Direct CD e l'utility di Backup *Ú non vanno con XP.
A me Ŕ successo che dopo aver installato Easy 5 e aver applicato la patch, al riavvio non mi vedeva nemmeno il lettore e il masterizzatore!!!
non adava + niente e non sono riuscito, anche disinstallando il tutto, a risolvere la cosa (purtroppo avevo disabilitato l'utilitÓdi rispistino del sistema): risultato?
una bella formattazione...

ciao.

PS: cmq controlla sul sito *Ú non sono proprio sicuro di 'sto discorso sulla compatibilitÓ, sono andato a memoria (e la mia fa schifo)

PPS: se non ricordo male, sia Win2k che WinXP non dovrebbero aver bisogno di sw di terzi per leggere i cd riscrivibili in formato udf, anzi, si dovrebbero incavolare parecchio se li installi.
a me, sotto win2k, dumpava ad ogni riavvio dopo aver installato WinOnCd 2.7 con il suo lettore di udf. reinstallato senza quest'ultimo, tutto ok, compresa la lettura di cd udf. provare per credere.