PDA

Visualizza versione completa : xp e mouse logitech cordless

darklord
13-11-2001, 13.23.02
Ho installato un mouse logitech cordless whell si win xp pro, con l'ultimo software mouse ware (9.41 certificati per xp) ma il mouse e' estremamente impreciso, la velocita' e ' diversa tra orizzontale e verticale, problemi che non mi capitavano affatto con win 98 se.

Addirittura il mouse si comporta meglio facendolo "passare" per mouse microsoft generico!!!

qualcuno ha riscontrato stesso problema??

PS:( ho 1 atlhon 700 quindi ho escluso sia dovuta a lentezza del mio pc) ; (il ricevitore e' vicino al trasmettitore)

TyDany
13-11-2001, 14.01.32
Guarda io ho il sistema cordless desktop optical (tstiera + mouse) con gli ultimi driver fuziona perfettamente, non posso verificare la versione del driver che uso xchè non sono a casa, stasera ti faccio sapere.
Ciao.

Bicet
13-11-2001, 15.00.52
Io ho una trackball marble e ho riscontrato lo stesso problema, l'unica cosa che puoi fare è togliere l'accelerazione e se ti serve una maggiore velocità portarla al massimo.saluto

TurniNotturni
13-11-2001, 15.02.38
Io possiedo il sistema cordless (mouse - non optical- e tastiera) ed ho installato gli ultimi drivers per XP, e fortunatamente non ho nessun problema.
Ho però notato che, a parità di impostazioni, il comportamento (velocità di spostamento del puntatore) è diverso a seconda del sistema operativo usato.

darklord
13-11-2001, 15.41.53
grazie ...adesso sono riuscito a settare 1 po' meglio il comportamento...cmq noto che i driver 98 se erano 1 bel po' + precisi..... ( sara' che faccio grafica allora me ne accorgo...)

cmq grazie a tutti per l'aiuto

Bicet
13-11-2001, 16.01.04
Anche secondo me i driver 98 erano molto più precisi, non riesco a capire cosa sia successo...:( :( :(

Alpheus
14-11-2001, 23.02.46
....io ho il Cordless MouseMan Wheel con driver 9.41.1.36 e non ho riscontrato nessun problema.......solo una cosa stranissima......appena installato il tutto il puntatore era di una velocità impressionante, adesso è tornato nella norma........

Ciao