PDA

Visualizza versione completa : Problemi Con Stampante Epson

AUGELLO
06-10-2001, 22.03.12
CIAO A TUTTI,
ho un problema a stampare con una epson 660, ma il problema e' il software...........
allora: io copio pagine web su word e poi le stampo (es. descrizioni e guide per software ecc...), faccio cosi' per non dover stampare l'intera facciata con la pubblicita' e tutto, cosi posso modificara leggermente il contenuto a mio piacimento.
finisco il mio documento , ma quando stampo le immagini non vengono e al loro posto c'e' un breve trafiletto che credo voglia sostituire la mia figura.
vorrei sapere se devo impostare le opzioni del sw della sampante (epson stylus color 600) e se c'e' qualcuno o qualche thread che mi spiega le opzioni di quest sw.
ho provato a modificare qualcosa , ma continuo a non stampare le immagini.................AIUTO
non vorrei che alcune immagini non si possano riprodurre, ma mi sembra una cazz.....ta perche' le ho provate anche a salvare solo come jpg e non me le stampa se le ho incollate su un foglio di word!! perche'??!??
qualcuno mi spieghi, spero di essere stato chiaro........ciao

seneca
07-10-2001, 19.01.09
Non credo che dipenda dalle impostazioni del software di gestione della stampante.
Prova a premere col tasto destro del mouse sull'immagine in I.E. e seleziona "salva immagine con nome", scegli dove salvarla e vedi che succede. Lascia perdere word, vedi se ti stampa le singole immagini.

AUGELLO
07-10-2001, 19.10.41
se salvo le singole immagini tutto ok, pero' volevo fare una cosa un po' lesta.........
ho risolto copiando il testo su word , poi inserivo le immagini salvate con inserisci-immagine-da file in WORD!!
ma e' uno sbattimento che volevo evitare..........
con altre pagine web non mi ha dato questi problemi.......
me lo spieghi ?
grazie tante
p.s come faccio a sapere tutte le opzioni del mio sw epson?
si trova qualcosa in rete o no?
intendo le opzioni di stampa nn quelle per il tipo di carta o il formato , quello no.
grazie:)

seneca
07-10-2001, 19.21.54
Il fatto che questo problema ti sia successo solo con alcune pagine si spiega perchè, evidentemente, tali pagine sono strutturate in modo che, se selezioni solo il testo, non riesci ad includere le immagini effettive ma solo i loro collegamenti.
Un modo più veloce c'è: nella pagina che vuoi salvare seleziona MODIFICA-SELEZIONA TUTTO, col tasto desto scegli copia, incolli su word; aspetti un pò e, quando ti ha incollato tutto, scegli cosa cancellare e cosa tenere.
Le opzioni di stampa del tuo software le trovi sul manuale della stampante!:D
Comunque se vai in pannello di controllo - stampanti, selezioni la tua stampante col tasto destro e scegli PROPRIETA', vedi quali sono le opzioni di stampa!