PDA

Visualizza versione completa : Ancora bombe sull'IRAQ !!!

Mazuk
21-09-2001, 17.19.29
Come mai non riesco a capire xchè si accaniscono tanto contro l' IRAQ ?

http://wwww.ansa.it/rubriche/mondo/2001-09-21_1512104.html

Chi mi spiega?
A me non sembrano talmente pericolosi da doverli massacrare ogni 2 mesi !!! :confused:

Skorpios
21-09-2001, 21.10.10
"There's more to the picture
Than meets the eye"...

Neil Young - "MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE)" - Rust Never Sleeps - 1979 - Warner Bros. Records Inc.

Nemesi
23-09-2001, 14.46.52
Tra l'altro ci dicono veramente poco di questi bombardamenti, io l'ho saputo solo adesso....
Secondo me si stanno scaldando, e in più cercano di dissuadere e spaventare Hussein che probabilmente in tutto quello che è successo c'è dentro con tutte le scarpe.
Ieri hanno detto anche che sembra che quello di Tolosa sia stato un attentato, e non un incidente. Non ci si capisce più nulla.......

ps: credo cmq che sull'argomento ci sia un threadone aperto, forse sarebbe meglio continuare lì la discussione

Stalker
23-09-2001, 16.03.02
Comunque gli Stati Uniti sono un grande paese democratico e anche qua ci sono voci "dissonanti" a quello che sembra un fronte compatto pro guerra e pro Bush.

http://nyc.indymedia.org/

Scusate se posto qua ma ci sono vari thread aperti sull'argomento. Spostatemi dove ritenete più opportuno.

BIIP
24-09-2001, 01.55.48
e' logico che nessuno sappia nulla questa volta forse e giustamente L' America e' un attimo arrabbiata e con lei a mio parere dovrebbe esserlo qualsiasi paese libero e civile.

Ed e' altrettanto chiaro che non fanno sapere le loro mosse ....acci .....;)

Lionsquid
24-09-2001, 23.49.52
Originariamente inviato da BIIP
.....Ed e' altrettanto chiaro che non fanno sapere le loro mosse ....acci .....;)

già, questa guerra non avrà telecamere al seguito. Niente bombardamenti spettacolari. Sarà combattuta utilizzando tecniche di guerriglia.
Non si vincono guerre soltanto con le bombe, ma con l'occupazione del territorio o annientamento fisico del nemico.

Le operazioni di commando saranno frequenti.

bye, lionsquid

Stalker
25-09-2001, 19.38.30
E' un po' inquietante che il tg della CNN incominci con una bandiera a stelle e strisce capeggiata dalla scritta "America's New War " :(

Ve l'immaginate il TG1 della 20 con il tricolore e la scritta "La nuova guerra italiana ?"