PDA

Visualizza versione completa : IIS4, io gli spezzo le braccine...

EcHo2K
20-09-2001, 18.01.25
dopo aver lottato non poco per fargli digerire l'odbc di client access ed essersi rassegnati all'evidenza (nel senso che non c'e' stato verso, ed ora uso Apache per quel servizio...), il nostro IIS ha sclerato definitivamente, ho un sito con ASP, questi script si connettono ad un semplicissimo DB Access con una connessione DSN Less (senza passare per ODBC dunque), da ieri ha deciso di nonfunzionare piu', mi spiego: se chiedo una qualunque pagina HTML il server risponde alla perfezione, se chiedo un ASP (ed e' la prima volta che lo faccio) il server risponde, se chiedo un ASP con una connessione al DB mi va in palla tutto IIS, ma continuo a riuscire a vedere pagine non ASP. Non si puo' neanche fermare il servizio, net stop w3svc dice che e' impossibile.
Ora io a chi la devo dare la colpa? cios' qual'e' il componente che si e' sputtanato? il driver JET? ma allora perche' via ODBC funziona tutto?

EcHo2K
24-09-2001, 17.50.10
a questo punto, non credo che ve ne possa fregare molto, ma ho risolto.

il problema era OVVIAMENTE il driver di Access che era andato a puttane...chissa' perche', chissa' percome, ma reinstallato il data access e' andato tutto a posto.