PDA

Visualizza versione completa : come eliminare i banners ?

srmmar
23-08-2001, 16.47.21
Mi capita spesso navigando di trovare molti siti che all'apertura della loro home page automaticamente ti visualizzano piccoli-medi-grandi banners pubblicitari o adirittura altri siti che ogni volta devo stare a chiudere in continuazione.
C'e' qualche programmino o sistema x evitare la continua apparizione di questi fastidiosissimi banners ???
E se si una volta fatto e' possibile disattivare il tutto xche alcuni siti visualizzano dei banners non pubblicitari che mi sono indispensabili.
Grazie e saluti teo.

The Saint
23-08-2001, 19.08.26
Puoi provare ad usare Pop-Up Stopper, programmino recensito qui su WinTricks dal nostro Canaro:
http://www.wintricks.it/software/pop-up.html

;)

twinpigs
23-08-2001, 20.12.10
,.

debe80
23-08-2001, 23.15.37
Ma funziona anche con Opera ??

debe80
27-08-2001, 00.19.13
Nessuno l'ha provato con Opera ???

The Saint
29-08-2001, 22.39.55
Opera non č supportata da Pop-Up Stopper... ma ovviamente con Opera non servono programmi di questo tipo :) (premetto che io utilizzo la versione 5.12 inglese):

vai su File -> Preferences -> Windows -> "Allow documents to create windows"
disattivando questa opzione, qualsiasi tentativo da parte di una pagina web di aprirne un'altra verrā bloccato.

Sono curioso di sapere in quanti sapevano di questa opzione... ;)

Northbridge
30-08-2001, 00.28.22
Originariamente inviato da The Saint

vai su File -> Preferences -> Windows -> "Allow documents to create windows"
disattivando questa opzione, qualsiasi tentativo da parte di una pagina web di aprirne un'altra verrā bloccato.

Sono curioso di sapere in quanti sapevano di questa opzione... ;)

Io non lo sapevo! :p

GENIALE!!! :eek: :eek:

Grazie Santo

carmine
30-08-2001, 02.45.30
In windows nn esiste nessuna cartella hosts,quindi il programma nn puo' essere usato.

The Saint
30-08-2001, 09.26.02
Originariamente inviato da carmine
In windows nn esiste nessuna cartella hosts,quindi il programma nn puo' essere usato.
Hosts č il nome di un file, non di una cartella.

Normalmente windows non fa uso del file hosts, quindi non viene creato (se cerchi nella directory in cui č istallato windows, si trova un file chiamato "hosts.sam" che spiega come si usa il file).

Ci sono anche dei programmi che lo creano automaticamente, come ad esempio FastNet99 (http://www.geocities.com/TimesSquare/Stadium/1851/).