PDA

Visualizza versione completa : Cerco schema dell'impianto elettrico skoda

Geppetto56
30-08-2009, 14.43.15
Sto cercando uno schema dell'impianto elettrico della Skoda felicia 1.3 purtroppo ho un problema con gli alzacristalli e non riesco a venirne a capo , non si aprono ne chiudono ( innutile dire che mi sono rivolto all'assistenza ma se parlavo con un gelataio forse avevo qualche risposta pi sensata ) i fusibili li ho controllati tutti con il tester e sono sani sospetto che possa essere "andato" il rele pilota ma non so quale sia , ho che ci sia qualche altra cosa da controllare ma senza uno schema non posso fare praticamente nulla.
Ho provato a cercare in rete se si trova qualche cosa ma non sono riuscito a trovare nulla di utile potete aiutarmi?

Billow
31-08-2009, 08.32.00
avevo lo stesso problema con la Yamaha
cerca : skoda felicia manuale officina

oppure prova qua (http://www.torrentreactor.net/find/skoda-felicia-service-manual) in inglese

Geppetto56
31-08-2009, 20.11.00
Trovato qualche cosa vedremo quando l'avro scaricato se quello e se mi serve a qualche cosa.
Grazie Boss

Geppetto56
31-08-2009, 21.01.10
Trovato qualche cosa vedremo quando l'avro scaricato se quello e se mi serve a qualche cosa.
Grazie Boss
Bene lo schema elettrico c' ora devo risolvere un piccolo problema........................ in lingua ceca :wall: , almeno a giudicare da come scritto :mm: Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!! :wall:

Billow
01-09-2009, 11.33.55
prova a scaricarne altri o a cercare :

skoda felicia service manual

di pi, non so aiutarti

Geppetto56
01-09-2009, 22.40.19
Continuero la ricerca sperando quanto meno di trovarlo in inglese o francese lingue che almeno un po riesco a capire grazie dell'aiuto :)