PDA

Visualizza versione completa : Adobe Open Screen Project


Robbi
05-05-2008, 08.33.47
http://images.techtree.com/ttimages/story/88993_matter.jpg



Adobe ha annunciato l'iniziativa Open Screen Project, mirata alla diffusione del formato Flash sul PC, cellulari, TV e altri tipi di dispositivi.

Il nuovo progetto di Adobe, concorrente del Silverlight realizzato da Microsoft, nasce con l'appoggio di importanti aziende, quali: ARM, Chunghwa Telecom, Cisco, Intel, LG Electronics Inc., Marvell, Motorola, Nokia, NTT DoCoMo, Qualcomm, Samsung Electronics Co., Sony Ericsson, Toshiba, Verizon Wireless e altrettanto importanti fornitori di contenuti come BBC, MTV Networks, e NBC Universal.

Adobe ha quindi intenzione di estendere il suo dominio al di fuori del web desktop comune e per farlo cercherà di fare del Flash un piattaforma più aperta, in grado di innovarsi velocemente.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=25336)

RNicoletto
05-05-2008, 10.15.11
Adobe ha quindi intenzione di estendere il suo dominio al di fuori del web desktop comune e per farlo cercherà di fare del Flash un piattaforma più aperta, in grado di innovarsi velocemente.Vedremo come si concretizzerà questa voglia di "openness" di Adobe. :o