PDA

Visualizza versione completa : driver del controller memoria di massa

daniel_paqa
02-04-2008, 00.14.48
Salve a tutti e prima di tutto vi facio i miei complimenti pe la vostra disponibilità.Durante il controllo dei dispositivi sul mio pc ho riscontratto un driver mancante,il nome non lo so però so che è del controller memoria di massa.Ho cercato tanto tanto di scaricarlo opp. di trovarlo ma non ci sono riuscito.ricordo che io uso un ACER ASPIRE 9420 con w.vista home premium.Ricordo anche che il computer non mi da nessun problema comunque per essere sicuri in un domani ho pensato di rivolgermi a voi.Vi aspetto grazie

real7
02-04-2008, 09.49.11
Salve a tutti e prima di tutto vi facio i miei complimenti pe la vostra disponibilità.Durante il controllo dei dispositivi sul mio pc ho riscontratto un driver mancante,il nome non lo so però so che è del controller memoria di massa.Ho cercato tanto tanto di scaricarlo opp. di trovarlo ma non ci sono riuscito.ricordo che io uso un ACER ASPIRE 9420 con w.vista home premium.Ricordo anche che il computer non mi da nessun problema comunque per essere sicuri in un domani ho pensato di rivolgermi a voi.Vi aspetto grazie
metti una chiavetta nella porta USB e vedrai che il driver verrà installato

daniel_paqa
02-04-2008, 14.22.49
magari fosse coi facile,è un driver del hd,è la memoria di massa del computer.ho provato col cd di ripristino di windows ma non lo trova.Ho cercato anche su acer ma non se ne parla neanche.

Cacciavite
03-04-2008, 00.37.38
Forse è il lettore di schede di memoria (se c'è).

The Saint
03-04-2008, 12.56.32
Forse è il lettore di schede di memoria (se c'è).
Concordo... :)

Si dovrebbe cercare il driver sul sito ufficiale Acer... ;)

daniel_paqa
03-04-2008, 14.14.15
ho controllato sul sito ma per vista ce ne stanno pochi di driver,per xp tanti.comunque li non se ne parla di trovarlo.Poi ho provato a cercare un driver aggiornato con windows ma non me lo trova.però quando cerco sui dr. del comp. mi da una lista ma non so quale è quelo giusto.scusatemi l"ignoranza.

Cacciavite
04-04-2008, 01.45.56
http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_9420.html

Sotto "MS Windows Vista"
Scegli Card Reader TI Driver 2.0.0.6w, scarica installa e facci sapere.

Spero di aver indovinato.

daniel_paqa
04-04-2008, 20.54.39
grazie .non cé piu quel avviso.su computer mi dice: pc basato su x86 ACPI.ed è caricato.dall indirizo vedo che hai cercato per me, grazie cacciavite