PDA

Visualizza versione completa : E' cambiato qualcosa in Windows Update?

primoair
13-03-2008, 20.18.15
Vorrei porre una domanda su WU. Possiedo tre pc ed ho notato che ultimamente quando vengono installati aggiornamenti importanti tramite WU questi vengono installati quando si spegne il pc; infatti quando spengo il pc mi viene chiesto se spegnere il pc ed installare gli aggiornamenti, oppure spegnere il pc senza installare gli aggiornamenti. Purtroppo quest'opzione (molto utile) mi viene proposta solo su due pc, mentre sul terzo è tutto come prima. Come mai?
P.s: tutti i pc hanno windowsXP SP2

Tecno214
14-03-2008, 19.25.23
Non sarebbe male se tu ci dicessi come hai configurato "aggiornamenti automatici" su tutti i pc..
Magari viene fuori il problema......

primoair
14-03-2008, 19.45.00
Hanno tutti la stessa configurazione

real7
14-03-2008, 22.21.40
Hanno tutti la stessa configurazione
dall'immagine è sbagliata l'opzione
devi usare la prima

Vera41
16-03-2008, 02.51.02
Ogni volta che controllo per i nuovi aggiornamenti mi viene proposto anche il famoso KB 929437, ma nn si installa, quindi mi viene proposto di nuovo e di nuovo nn si installa; è per questo che ho tolto la spugna dal' opzione "aggiornamenti automatici"; come posso toglerlo di mezzo?.. Grazie.

leofelix
16-03-2008, 03.44.10
Ogni volta che controllo per i nuovi aggiornamenti mi viene proposto anche il famoso KB 929437, ma nn si installa, quindi mi viene proposto di nuovo e di nuovo nn si installa; è per questo che ho tolto la spugna dal' opzione "aggiornamenti automatici"; come posso toglerlo di mezzo?.. Grazie.

benvenuta nel forum :)
intendi l'aggiornamento relativo gli "Essenziali Apprendimento per l'aggiornamento di Microsoft Office: January 2, 2007" che è qui descritto
http://support.microsoft.com/kb/929437/it
vero?

Se sì, potresti tentare la seconda soluzione proposta in questa pagina
http://support.microsoft.com/kb/929437

ovvero scaricare a parte l'eseguibile e installarlo, ma questa procedura potrebbe richiedere il CD contente "Essenziali Apprendimento".. programma che però potrebbe esserti stato dato già preinstallato.

Quindi per evitare questo aggiornamento specifico potresti semplicemente attraverso Internet Explorer collegarti al sito di "Windowsupdate" controllare quali aggiornamenti ci sono e mettere la spunta su "non visualizzare più questo aggiornamento", ma ricorda di installare gli altri aggiornamenti critici, è molto importante mantenere il sistema aggiornato.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto,
se hai ancora problemi o qualcosa non ti è chiaro non esitare a chiedere:)

a presto:)

Vera41
16-03-2008, 13.41.27
Caro leofelix, prima di tutto la ringrazio molto di avermi dato un’efficace aiuto; si trattava dell’ "Aggiornamento della protezione per Strumenti e modelli didattici 1.0, 1.1 e 1.5 (KB929437). Data ultima pubblicazione: 13/2/2007. Dettagli: aggiornamento della protezione per il componente aggiuntivo degli strumenti di Microsoft Office Strumenti e modelli didattici 1.0, 1.1 e 1.5. Questo aggiornamento consente di risolvere un problema della protezione che potrebbe causare l'esecuzione di codice in modalità remota". Ho provato di installare la versione due, ma niente. Poi ho cercato di evitarlo, operando come lei mi ha insegnato, ed ho "scoperto" che la possibilità che cercavo (di evitarlo) veniva fuori applicando la 'ricerca personalizzata' (si vede che nn sono molto esperto/a). Allora ho tolto la spunta, ed ecco... nella sucessiva ricerca di prova il mio caro aggiornamento KB 929437 nn si è apparso più. Non so se troverà un altro modo di visitarmi più tardi, ma... tanto ci sei tu :).
Grazie ancora e scusarmi per i miei sbagli linguistici: Non sono italiano/a.

Vera41

leofelix
17-03-2008, 18.22.13
ciao, Vera71
di niente
de rien
da nada
you're welcome:)
I'm so glad you could solve this issue.
Your italian is fine
Next time, do not hesitate to ask me in order to help you, please

Non scusarti per il tuo italiano, per favore, ti esprimi molto bene.
Se dovessi avere ancora problemi non esitare a chiedere, cercherò di essere più chiaro usando una forma più semplice e comprensibile.
Sono lieto che tu intanto abbia potuto risolvere.

ciao:)