PDA

Visualizza versione completa : [vista] arresto il sistema ma questo si riavvia!?!

erra1987
28-07-2007, 01.08.21
salve a tutti ero gi reticente all'utilizzo del neonato windows vista ma all'aquisto del portatile era gi bello e istallato..ma sono gi cominciati i primi problemi,quando clicco su "arresta il sistema" invece d spegnersi il pc si riavvia :wall: .c' un modo per ovviare al problema senza dover reinstallare il sistema operativo?
qst problema m sta facendo impazzire,grazie dll aiuto!

Fumettos
28-07-2007, 03.24.39
A me su un Toshiba con questo difetto hanno dovuto sostituire la scheda madre...

Semi.genius
28-07-2007, 10.11.17
Pannello di controllo-->Sistema-->Impostazioni di sistema avanzate-->Avvio e ripristino (Impostazioni) e togli i lsegno di spunta su riavvia automaticamente.

dopo di che fai arresta il sistema..compare una schermata blu dell'erroe che spero posterai qui:p

erra1987
28-07-2007, 14.22.49
Grazie molte per il tuo aiuto ma purtroppo ho gi tolto il segno di spunta da tempo e non sono riuscita ad eliminare il problema... tra l'altro non mi da neppure la schermata blu con l'elenco degli errori. :x:

Aspetto altri suggerimeti! :act:

TheAngel
28-07-2007, 15.02.28
Beh, se l'hai appena preso il primo consiglio (anche se banale) un bel ripristino di sistema tramite il CD/DVD fornito con il tuo computer o da te creato tramite l'apposita utility.

erra1987
28-07-2007, 16.17.03
Il problema k riavvio lo fa sin da qnd ho acceso il pc..quindi nn posso nemmeno fare il restore dal cd xk il problema rimane...sn andata sul sito della microsoft e c' scritto k un problema riconosciuto nella versione italiana e frencese e da anche un modo d risoluzione incomprensibile xk nell'esegui d regedit nn c' nessuno dei comandi k elenca...e per d pi una traduzione automatica fatta da un programma che fa ca...
sigh...