Bromomaster
21-02-2007, 10.08.42
Linux essendo un sistema operativo dalla straordinaria leggerezza e stabilità è una delle scelte migliori per chi non vuole rinunciare al suo "vecchio" computer almeno per le operazioni più semplici (text editing e web browsing)
Volevo chiedere a voi esperti di Linux (io ho avuto solo qualche esperienza con Ubuntu e nemmeno troppo positiva per cause hardware) quale sistema operativo consigliereste per quale tipo di macchina...
Pentium MMX -
Pentium 2 -
Pentium 3 -
Pentium 4 -
Processori Dual Core -
Lo chiedo per soddisfare la mia curiosità personale riguardo il mondo linux e perchè mi piacerebe far lavorare i pentium 2 e 3 che ho a casa ma non so cosa installarci per avere una prestazione accettabile :jump:
Vi ringrazio molto per la collaborazione!
Volevo chiedere a voi esperti di Linux (io ho avuto solo qualche esperienza con Ubuntu e nemmeno troppo positiva per cause hardware) quale sistema operativo consigliereste per quale tipo di macchina...
Pentium MMX -
Pentium 2 -
Pentium 3 -
Pentium 4 -
Processori Dual Core -
Lo chiedo per soddisfare la mia curiosità personale riguardo il mondo linux e perchè mi piacerebe far lavorare i pentium 2 e 3 che ho a casa ma non so cosa installarci per avere una prestazione accettabile :jump:
Vi ringrazio molto per la collaborazione!