PDA

Visualizza versione completa : aiuto

loccomo
16-10-2006, 12.31.24
c'è qualcuno che può aiutarmi a far ripartire o quanto meno a recuperare i dati dal mio pc? non o cosa sia successo so solo che non mi si riaccende più! provo a farlo avviare, ma continua a riavviarsi.

Gergio
16-10-2006, 13.02.45
1. benvenuto :)

2. non aprire la stessa discussione in diverse sezioni: ne basta una sola, nella sesione giusta ;)

3. metti un titolo esplicativo: se apri una discussione e' probabile che ti serva aiuto, ma se gia' nel titolo cerchi di spiegare che tipo di aiuto ti serve, e' meglio per tutti

4. fornisci maggiori dettagli: sistema operativo, eventuali messaggi di errore, eventi che potrebbero aver causato il problema...

loccomo
16-10-2006, 13.21.10
ho fatto alcuni aggiornamenti del sistema operativo, in quanto è un portatile che non utilizzavo da tempo, ma su cui avevo conservato dei file importanti per il mio lavoro. cmq fatti questi aggiornamenti provo a riavviare il sistema e continua a riavviarsi. non ha alcun segnale di errore non da alcun segno.

Robbi
16-10-2006, 13.28.04
Oltre a quello che ti ha correttamente segnalato gergio, direi che si impone una bella lettura al regolamento!
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

;)

loccomo
16-10-2006, 13.32.12
oltre che.... non mi pare di aver infranto nessuna regola se non puoi aiutarmi grazie lo stesso

Thor
16-10-2006, 13.35.24
chiusa. al posto di "oltre che", potevi modificare il titolo.

Robbi
16-10-2006, 13.36.27
Senti loccomo, hai aperto 3 dico 3 thread per lo stesso argomento.
Ti abbiamo fatto notare cortesemente che esiste un regolamento, e ti sono stati forniti gli strumenti per aprire una discussione in modo corretto, proprio al fine di meglio capire il problema che ti affligge!

Non impermalosirti e porta un attimo di pazienza, vedrai che qualcuno arriva a darti una mano!

EDIT

Ops scusa Manu ;)
Non mi ero accorto che avevi chiuso!