PDA

Visualizza versione completa : [xp] gioco che mi resetta il pc

Threepwood
24-08-2006, 21.37.46
Ciao a tutti, ogni volta che gioco a City of heroes (gioco on line) il pc dopo qualche minuto si resetta. Ho aggiornato i driver della scheda video, della scheda madre.... Ho provato anche a disattivare il firewall ma si resetta lo stesso.
Deve esserci qualche conflitto fra qualche programma credo ma come faccio a scoprirlo?

P4XP
24-08-2006, 22.48.37
cos'altro hai in esecuzione mentre giochi???

Threepwood
25-08-2006, 12.16.47
Ho il nod 32 e il sygate firewall che ho provato a disattivare ma resetta lo stesso.

AMIGA
27-08-2006, 11.28.48
I motivi possono essere tanti,prima cosa da fare e quello di rinstallare i driver video possibilmente i pių recenti compatibili con la scheda video (perchč vecchi o corrotti)seconda cosa aggiornare le Directix come richiesto dal gioco.
Se continua potrebbe essere anche un problema Hardware,le memorie difettose o
il processore che non č raffreddato a dovere,e comunque dovrebbe farlo anche con altri programmi, che compiono dei calcoli o che impegnano il sistema.

saluti :)
CARLO

Semi.genius
27-08-2006, 16.17.58
Start-->Impostazioni-->Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate-->Impostazioni (avvio e ripristino) e togli il segno su Riavvia automaticamente

cosė la prossima volta il computer ti mostra la schermata blu con l'errore prima di riavviarsi

Threepwood
28-08-2006, 13.58.10
La crocetta su riavvia automaticamente non c'č, eppure si riavvia lo stesso e non da alcuna schermata. Si blocca per un paio id secondi e poi si riavvia. A volte invece si blocca del tutto e lo devo riavviare io. Driver aggiornati, direct x anche. Tutto aggiornato. Bo