PDA

Visualizza versione completa : infostrada o telecome? su che rete sono? lunghetto

popeye
11-10-2005, 18.57.49
Ciauzz a tutti,
nuova situazione e richiesta lumi al forum:
dopo varie peripezie con l'adsl free, con la flat e con happy city del Signor Infostrada, grazie ad un operatore del call-center che sapeva di che si parlava sono riuscito a far partire la richiesta di attivazione del tuttoincluso!!!
Pensavo e non speravo, che tutto filasse liscio ma...si c'č un ma....dal 27/9 fatta la richiesta mi metto paziente ad aspettare variazioni e novitā...eccoleeeee:::: il giorno 6 un telefonata automatica e preregistrata mi avverte che il giorno 10 c.m. sarebbe avvenuto il fantomatico distacco da telecom e che avrei potuto avere qualche disservizio...poco male penso almeno si muove qualcosa...oggi 11/10 non so su che rete sono... il call center legge quello che leggo io dal 155online quindi nn mi fido...qualcuno sā se c'č un modo certo per saperlo?
Grazie anticipate e salutoni a tutti!!!

ps: portante adsl sempre presente navigazione di giorno da schifo tipo 56k o peggio, di sera-tardi a livello di una 1.2M.

popeye
12-10-2005, 20.02.41
autorispondo.....!!!!
tramite una vecchi iscrizione al 187 online ho richiamato lo stato della linea....miracolo sono distaccato!!!! Oggi in aggiunta e-mail di Infostrada per avvisarmi di cambiare la psw per l'ADSL...fatto e va...ma come sempre c'č un ma....velocitā?????

questi i valori del loro speed test alle 19.50 del 12/10/05:

Operazione Tempo impiegato msec VelocitāKbps
Download 37500 436.9
Upload 92172 177.76

che dire MAAAHHHHH!!!! se questa č la 4mega su linea infostrada...
spero solo sia una fase transitoria.

ciauss:mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: